cannavaro gioca col brasile!!!
un'estate a cantare popopopopopo.... in partite come queste sembrano volerci dire con sarcasmo: "cos è che dovreste essere voi?"
siamo dinuovo la squadretta ridicola di trapattoni e donadoni, ciao lippi avanti il prossimo
siamo dinuovo la squadretta ridicola di trapattoni e donadoni, ciao lippi avanti il prossimo
cazzate sta dicendo.
Ci vuole abitudine a partite, esperienza, mica puoi buttarli nel mezzo.
Ma allora la rifondazione ci sara'?
E' scappato
Ci vuole abitudine a partite, esperienza, mica puoi buttarli nel mezzo.
Ma allora la rifondazione ci sara'?
E' scappato

io non ne sono così convinto che questa umiliazione serva a far cambiare le cose in vista del mondiale...

ma cos'è stato capace di dire lippi 
la faccia di cannavaro alla parola "rinnovamento"

la faccia di cannavaro alla parola "rinnovamento"

Cannavaro con la maglia del Brasile è emblematico.

che borioso arrogante del cazzo lippi
descrivete le interviste, per dio!

cmq non ha tutti i torti
buttare dentro allo sbaraglio i giovanissimi non è una cosa giusta
è giusto mettere la gentaglia toni &Co, ma mica deve per forza mettere santon e rossi...bastava pure un pazzini e cassano

con tutti i brasiliani che giocano in Italia nemmeno uno ha pensato a fare un utogol per qualificarci 
Chemmerde

Chemmerde

Penso sia la prima volta nella storia che su un girone da 4 squadre si qualifica all'ultima giornata la squadra che stava a 0 punti...

Cristo santo servono i giovanii..quando lo capiranno???
ultimi nel girone con egitto e usa

giovani e vecchi sticazzi
siamo ridicoli manco contro l'egitto siamo riusciti a vincere
siamo ridicoli manco contro l'egitto siamo riusciti a vincere
Meglio cosi', almeno martedi' mi guardo l'under in pace, guardando i vari Giovinco & C. e sperando non ci sia piu' Lippi per quando saranno in prima squadra.
Eh no, infatti... Come nel rugby facciamoli esordire quando ormai hanno le ossa rotte e 2-3 anni ancora di "vita"

No, ma GG

Lippi dovrebbe abbassare la cresta, alla prima domanda scomoda pianta un arrivederci e se ne va.
Sempre.
Sempre.
Cassano non lo vedevano neanche i due difensori brasiliani

Sto a rosicà.

No ma Lippi non si può sentire,che schifo..ha fatto capire benissimo che andrà avanti con questi giocatori FINITI fino al mondiale (sempre che ci qualifichiamo).Ma vabbè se allora devi convocare questi vecchiacci io spero convochi Inzaghi e Del Piero a questo punto