conex on the road

Visto che me lo ha chiesto Sponge, anche se è un po' tardino, vi tengo aggiornati sul road trip di conex attraverso gli USA & more

Finora ho attraversato Virginia, North Carolina, Tennessee, Mississipi, Alabama, Arkansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Colorado, Utah con questo popò di macchina:


Molto approssimativamente questa è la strada che ho fatto.

Ora sono in qualche posto di montagna sperduto nello Utah e dato che sto scroccando una wifi di merda ci metterò secoli a caricare le foto.
Nel frattempo un saluto dal Colorado:


Volevo farvi un dito medio, ma in ste riserve indiane non si sa mai per che cosa ti possono bruciare vivo.
Ciao cagne!
Ah, btw, questi li stanno mandando per voi:


E in quel deserto, hai trovato il turista giapponese che ti ha scattato la foto?
sono in viaggio con lui e gli scatto le foto
Però l'avresti potuta fare una puntata fino a Tijuana
Che skill sto conex, mi hanno detto che persino obama s'è scomodato a venire fino da te per stringerti la mano

No, ho chiesto ad un Navajo di passaggio


Eh magari ci scappa quando scendo in California


Si mi ha detto che si sarebbe unito volentieri al viaggio, ma sti afghani lo stanno tenendo impegnato.
ma tutto questo perchè lo fai? ferie o lavoro?
Avevo degli impegni di lavoro a febbraio e a marzo negli USA, di conseguenza ho preso 2 settimane off nel mezzo e me ne son andato affanculo.
gia stato dal burger king\mac americani?
Li evito come la morte in più sto andando principalmente su strade di periferia e di campagna per evitare le freeway e tutta la catena di junk food che si portano dietro.
In compenso mi sono sparato dei BBQ da infarto
Bon, mi rimetto in marcia. Oggi Monument Valley
CYA
Torna, per diana.
Lo so che vi manco Sir, senza di me ndo annate.
che figata, do stai mò?
Arizona
esatto, oggi grand canyon
ciao nerds
ma sei sempre tu quello nelle foto?
Da quella distanza sembri bradd pitt.

O chiunque altro.

Controlla la mail cmq.