Condivisione col forum

Dopo quasi vent’anni che posto qui, ci tengo a condividere un cambiamento discreto. Tra circa 45 giorni divento un parassita statale :asd:, ho vinto uno dei posti per concorso asl fisioterapisti nell’imperiese. Decisione un po’ sofferta che sicuramente mi porta ad un peggioramento salariale rispetto alla libera professione fatta fin ora, però iniziavo veramente ad avere un rifiuto per le modalità di lavoro alienanti dello studio, per gli orari assurdi che obbligavano a finire sistematicamente la giornata alle 19-20, per l’ansia legata alle incertezze sul futuro economico generale della popolazione.

Quindi niente, vi auguro di no ma se vi troverete nell’imperiese a fare della riabilitazione in asl, potreste essere in pessime mani :asd:

11 Likes

Ci stai dicendo che d’ora in poi sarai sempre sul forum :sisi:

Esattamente :asd:

Bravo ragazzo. I servizi pubblici sono importanti

1 Like

Se quanto desideravi son contento per il tuo successo, e da oggi il SSN un poco migliorerà. :sisi:

1 Like

Il sogno statale :lode:
Bella bliz :rulez:

La differenza più evidente tra prima, partita iva e adesso dipendente, è che scoprirai che l’irpef è una tassa che si paga. :dunnasd:

Doubt i dipendenti asl fanno ben di peggio mediamente :rotfl:

Domani, il mio F24 con saldo e acconto irpef scivolerà che è un piacere, perché saprà che è per una buona causa :rulez: :asd:

explain :sisi:

Immagino intenda che giustamente la gente spende meno in tutto viste le condizioni economiche medie attuali (precariato, stipendi da fame etc), ivi compreso cure mediche.
E per una persona media senza capitali di famiglia alle spalle o attività super avviate avere p.iva ed attività in proprio al giorno d’oggi è un terno al lotto, bliz ha fatto benissimo, s’è chiamato fuori finché poteva :asd:

1 Like

Negli ultimi 24 mesi la media delle persone è diventata molto più oculata nello spendere e fare sedute e dubito che il trend andrà a migliorare.

Aggiungici il fiorire di cliniche e case della salute che fanno una gran concorrenza agli studi dei singoli professionisti, qualità poca ma gran marketing, prezzi bassi e lavorare sui numeri.

finché non monopolizzano il mercato privato

1 Like

Blitz se sei nell’Imperiese dimmi dove così mi faccio scrocchiare le ossa da te :asd:

2 Likes

Sogno un giorno di essere degno di seguire il tuo sentiero, maestro. :lode:

Piu che un parassita, un simbionte.

Tu hai bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di te

A breve o diventi mod o admin :asd:

Scherzo, GGWP

Bravo bliz!

adesso è tempo di risolvermi l’epincodilite laterale al braccio sinistro :spy:

devi festeggiare con una maratona di Checco Zalone

Boh ma se mi vogliono stipendiare per stare a casa va benissimo :sisi: