Condividere progetto Java su piú PC

Ciao a tutti.

In ufficio ho un pc dove ho installato Eclipse ed Android Studio.

A casa ho un altro pc con installato i due software di cui sopra.

E' possibile fare in modo che quando uso i software da casa possa continuare a lavorare sui progetti che ho salvato sul pc dell'ufficio, magari sincronizzandoli in qualche modo, senza dover ricorrere a copia/incolla dei progetti su chiavetta?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

Grazie in anticipo
Potresti mettere il progetto su Dropbox/Google Drive ma dovresti anche usare qualcosa come GitHub/GitLab se non lo fai gia'
https://en.wikipedia.org/wiki/Version_control

Github (ma per i repo privati devi pagare) / GitLab / Bitbucket


Confermo quanto detto dagli altri.
Usa un qualunque tipo di provider che ti dà un sistema per versionare codice sorgente.

Ti consiglio di andare su bitbucket dato che ti permette fin da subito di tenere repo privati usando quello che è di fatto lo standard di settore: git.

Il più semplice da usare col suo client desktop è github, ma li hai solo repo pubblici senza pagare.

Gitlab va di moda da quando github è stato comprato da microsoft ma non l'ho mai provato.



Anche con GitLab hai private repos e in piu' hai CI e altre cose. E' davvero ben fatto. In passato hanno avuto qualche problema di performance etc ma le cose sono migliorate tantissimo nel tempo ed ora sono un'ottima opzione. Io ho switchato da BitBucket a GitHub tempo fa, e di recente da GitHub a GitLab.