Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il concorso per foto dai cellulari lanciato da pochi giorni da Sony Ericsson. Si possono vincere il nuovo K750i e un viaggio....
Per prtecipare basta scattare una foto da un qualunque tipo di cellulare e caricala sul sito.
http://www.sonyericsson.com/k750promo/
Specialmente le foto che ci sono ora nella gallery sono fatte col cellulare ..... eccerto, io sono in una landa sperduta, con un paesaggio stupendo e prendo il mio cellulare (che non prende in mezzo al nulla) e faccio le foto da portare a casa con quello ...... Ma per piacere ...... E che dire della macro della rosa? Ovviamente è fatta col cellulare ........
Bello, voglio partecipare
Da oggi ho anche un cell con fotocamera 1.3 mpixel
Da oggi ho anche un cell con fotocamera 1.3 mpixel
bhe io non ce l'ho un telefonino con fotocamera, ma se lo avessi parteciperei sperando di vincere un bel viaggio
anche se nella mia vita non ho mai vinto niente sigh sigh
anche se nella mia vita non ho mai vinto niente sigh sigh
Ma usa le tue foto digitali ...... Prendi una foto, ridimensionala a una risoluzione da cellulare, applicagli un filtro di rumore ed ecco fatto
non va bene poichè chiedono ai vincitori di mostrare poi le originali dal cellulare
E che ci vuole?
La uppo sul cell ed è fatta.
lol?
Si, infatti, i concorsi fatti cosi, sono solo fuffa
con uno sharp 902 fai quelle foto, poi puo' essere benissimo una foto fatta con la digitale.
IT :
Oggi ho provato il k750i, bello piccolino leggero e veloce. La fotocamera e' carina, pecca troppo nello zoom e sgrana gia a 2x. Cmq sia ne ho ordinati 3, penso di venderli visto il prezzo accessibile ( circa 339 al pubblico ) e boh..vediam.
sharp 902 resta cmq il n1 in qualita' di foto.
saluti.
io ho il k750i e la fotocamera che ha su rulla per davvero (2mpx) nn solo per i megapixel ma anche per tutte le regolazioni che ha, sembra di avere una fotocamera stand-alone (ha i menu come la cybershot )