Concerto terremoto emilia romagna e tiziano motti

Da emiliano mi sento proprio di ringraziare On. Tiziano Motti, che riesce sempre a stupire facendo politica in modo diverso: ponendosi sempre dalla parte della gente e mettendosi in gioco con iniziative benefiche dirette a portare subito un risultato, oltre al lavoro svolto al Parlamento Europeo di Bruxelles in tutela delle piccole imprese, dei minori, delle donne, degli animali e dei più deboli in generale. Provate a seguirlo per un po' e poi ditemi se non ho ragione. Guardate per esempio cos'ha fatto per noi emiliani http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3188128681302&set=a.1073625380041.10069.1808384179&type=1&theater e http://www.youtube.com/watch?v=gAcGtAatLjg
si




Mi scusi ma lei chi è?
Arriva qui e fà publicamente e spudoratamente publicità per un politico.
Ci ha preso per fessi?

Mi duole dirglielo ma il giuochino del pastore che si traveste da pecora per andare dall'altro pastore e dire quanto è bravo il propio pastore che poi sarebbe lui, è vecchio e già utilizzato caro mio.

Non sò a che scopo lo faccia, ma io non ci casco
Il prossimo che usa un "lei" sul forum viene bannato.
No, non volevo dare del lei in senso dispregiativo. Era solo un modo ironico per rimarcare delle distanze con questo presunto nuovo utente che secondo me ha voluto fare un pò il furbetto.

Comunque chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito offeso
Lel
Motti non é quello il cui più grande pregio é imitare vasco Rossi?
Assessore alla piadina
WTF


roflamao


poi perche cambiare font colore size e tutto? è pure illeggibile auhhauhau