Concerto Punkreas!

Rispondo in icq...non ha piu senso qui. Cmq a morale non l'accetto
PS x Nekrob: la tastiera con cui hai scritto...il tuo pc in generale...gli amplificatori dei Punkreas...le loro chitarre e i loro stessi vestiti: Da chi sono prodotti?

------------------
*BOOSTER!*
Raga dal vivo dei miti ma i testi sono stupendi!
Semplici diretti e ironici!
e poi.... SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA! SKA!
Quello che non capisco è il perchè si debba inkkazzarsi se prendono per il culo qualcuno... Fa parte del gioco... chi non condivide ha solo da ascoltar altro.
Almeno non sono tanto ipocriti da mascherare le loro idee dietro giri di parole o mezze frasi.

Vediamo un po... chi conosce questo testo???

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.
Sei contenta se un ladro muore se si arresta una puttana
se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana.
Sei soddisfatta dei danni altrui tieni stretti i denari tuoi
assillata dal gran tormento che un giorno se li riprenda il vento.
E la domenica vestita a festa con i capi famiglia in testa
ti raduni nelle tue Chiese in ogni città, in ogni paese.
Presti ascolto all'omelia rinunciando all'osteria
cosi grigia così per bene, ti porti a spasso le tue catene.
Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.
Godi quando gli anormali son trattati da criminali
chiuderesti in un manicomio tutti gli zingari e intellettuali.
Ami ordine e disciplina, adori la tua Polizia
tranne quando deve indagare su di un bilancio fallimentare.
Sai rubare con discrezione meschinità e moderazione
alterando bilanci e conti fatture e bolle di commissione.
Sai mentire con cortesia con cinismo e vigliaccheria
hai fatto dell'ipocrisia la tua formula di poesia.
Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.
Non sopporti chi fa l'amore più di una volta alla settimana
chi lo fa per più di due ore, chi lo fa in maniera strana.
Di disgrazie puoi averne tante, per esempio una figlia artista
oppure un figlio non commerciante, o peggio ancora uno comunista.
Sempre pronta a spettegolare in nome del civile rispetto
sempre lì fissa a scrutare un orizzonte che si ferma al tetto.
Sempre pronta a pestar le mani a chi arranca dentro a una fossa
sempre pronta a leccar le ossa al più ricco ed ai suoi cani.
Vecchia piccola borghesia, vecchia gente di casa mia
per piccina che tu sia il vento un giorno ti spazzerà via.
Ma ti piace far vedere che 6 più intelligente di me? Vedi io sto cercando di ragionare e cerchi sempre di mettere ironia nelle frasi che dico io: grazie. Ripeto che non voglio fare politica, ti ho gia detto che mi da uguale fastidio che si sparli di uno o dell'altro. Certo so anche io che questo post non cambierà la situazione, ho voluto esprimere la mia opinione e farvi ragionare su questo gruppo; un gruppo che secondo me per esprimere la sua opinione rovina la sua stessa immagine di libertà!
marco
Certo che ti inkazzi proprio per niente!!
Stiamo solo scherzando e tu ti inkazzi!
Ti ho messo anche le faccine!!!



Certamente non a me!


L'ironia serve x non inkazzarsi in una discussioni che sarebbe troppo seria...se ti fanno inkazzare le tolgo (omg non ci riesco!!! )

Rimane la mia idea che se hai 2 idee in testa e credi in qualcosa è meglio che le spari fuori... se offendi qualcuno forse quello farà un ragionamento in + verso o contro la tua idea ma almeno ci pensa...pensa a me offende molto vedere il papa in televisione che sbraita sermoni contro la contraccezzione e amenità varie ...che faccio...lo guardo e rompo i coglioni o cambia canale?

Metto su "i chiromanti" dei punkreas e me ne sto zitto... farà anche skifo la musica...ma almeno invece di cantare qualcosa di senza senso canto qualcosa con cui sono daccordo che non è "ciao mondo, io sono io, tu sei tu, la vita dovrebbe essere... divertente x tutti"

bye
nek
Bè se non ti offendi...MEGLIO per te che riesci a sbattertene di tutto!

------------------
*BOOSTER!*
M
Dunque buonasera a tutti volevo comunicarvi una notizia che mi é stata recapitata da tutto il mondo tranne da alcuni sfigati sarebbe a dire QUEI CRETINI TESTE DI CAZZO A CUI FANNO IL TIFO AI QUGLI SFIGATI DEI PUNKREAS e tendo a precisare SFIGATI!!!!!!!!!!!!!io non so come facciano a dire che loro sono dei grandi per me voi teste di cazzo non sapete neanche perché esistete e soprattutto cosa siete venuti al mondo per fare!!!!


PS:TUTTI QUELLI CHE CONCORDANO CON ME SONO DEI VERI !!!
PS2:TUTTI QUELLI CHE SON DACCORDO CON ME CONTINUINO AD INFAMARE LE TESTE DI CAZZO!!!!


CIAO.
PEDRO&PAOLINO
Pedro & Paolino... mavaff...

per una volta che stavamo riportando la discussione a livelli "civili"... questo proprio vuol dire non capire una mazza...

comunque, forse mi sbaglio... però ho una osservazione da fare...
avete presente la canzone dei Punkreas che va per la maggiore adesso? (quella che fanno anche su Tmc2, tanto per dare una idea... non mi ricordo come si chiama, cazzo)
beh, secondo me ha un riff che è moooolto simile a quello di Winter Nights degli Iced Earth... magari sbaglio...


Beh se non l'abbiamo capito almeno non abbiamo capito la ragione sbagliata
Hihhihi bella nek

------------------
*BOOSTER!*
Avevo deciso di abbandonare il tutto perchè un discorso che io e qualcun altro avevamo impostato in maniera piuttosto intelligente è stato dirottato da qualcuno che ha voglia di fare sentire il proprio urlo politico nel posto sicuramente + adatto di questo mondo.Non ho assolutamente in mente di rientrare in questa partita di ping pong tra idealisti "rossi" e "neri", a colpi di slogan e balle varie non perchè come dice Bona [che tralaltro ha recentemente vinto il guinness del maggior numero di faccine ridenti mai postate in rapporto alle sillabe scritte ]non me ne frega un cazzo della politica, ma perchè semplicemente non mi interessa discuterne con chi non ne ha i mezzi necessari (vedi I.Q.) o traduce il tutto con "chi alza di + la voce ha vinto".....se magari ci fossero + dubbi nelle vostre teste...
Prima di arrivare al dunque lasciatemi dire quello che penso e che è già stato detto da qualcuno: semplicemente nessuno vi obbliga a fare qualcosas che non volete, nessuno vi obbliga ad ascoltare tifare o ripetere ciò che non vi va giù.Punto.Tradotto in una parola democrazia.Sembrerebbe facile.Eppure a me sembra che tu Kaza(a proposito se ad esempio non ti ho chiamato testa di minchia ci sarà stato un motivo no....diciamo che era un'offesa incalzata e al contempo addolcita da una battuta )abbia un pò travisato: la democrazia non è uno stato di armonia generale in cui tutti si rispettano e si fanno le lingue in bocca...quella è un untopia bella e buona.Non esiste e non esisterà mai.Quindi non ascoltarli e basta.Mettiti su l'inno di Sforza Italia a balla e poga.Non ne può fregare di meno a noi se i testi ti offendono, cercati testi più vicini alla tua sensibilità.Punto.
Un altra cosa

....si! per il discorso di qui sopra solo e soltantanto la tua intelligenza.

Ma veniamo al dunque: ad un certo punto mi cade l'occhio su uno che ha un nome che non sai se ridergli in faccia o ridergli in faccia.Probabilmente la reincarnazione dei due messicani che si fanno le pere di Estathe.Leggo con occhio stanco e non ci posso credere! questo ha il quoziente d'intelligenza di un babbuino cerebroleso!
(Spero ardentemente per te, il tuo futuro e chi ti è costretto a starti accanto che tu abbia 11-12 anni o giu di li senno minkia che piangere...)
Soprassedendo sulle frasi incomprensibili del tipo...bla...bla...bla...QUEI CRETINI TESTE DI CAZZO A CUI FANNO IL TIFO AI QUGLI SFIGATI DEI PUNKREAS (????Ma che cazzo vuol dire????Tu sapere parlare italiano zi?)voglio informarti che per adesso nessuno sa ne perchè è venuto al mondo ne per fare cosa.Peccato hai perso un altra occasione per stare zitto.
Si lo so ragazzi ho dedicato anche troppo spazio a uno aborto di post del genere, ma in fondo in fondo è perchè voglio lanciarti un appello Pedro &Paolino(o siete due?o sei schizofrenico?)isto che sei al secondo post perchè non la smetti subito di postare cazzate del genere?
Oppure aspetta che le cellule coprano la superfice cerebrale.
E intanto studiati l'italiano.
In estremis voglio ritornare tra persone intelligenti e ringraziarti Firestart perchè mi hai dato la conferma di uno dei 3 ampli che erano in lizza.
Ciao e a risentirci altrove
Dovresti conosce Pedro e Paolino, è un mio amico e mi fa sbogiare dal ridere anche adesso che leggo il suo post senza senso...
Neanche io volevo entrare nel discorso della politica, infatti non ci sono entrato, ma non perchè penso di avere a che fare con persone con poca intelligenza...ma perchè sicuramente il forum della musica non è fatto per parlare di questo. Resto sempre del parere che anche secondo me la democrazia come la vorremmo noi resterà un utopia, ma per questo non smetterò mai di comportarmi nel modo migliore per avvicinarmi a quest' utopia. Quello che hai detto non mi piace: a quasi tutti piacerebbe che nel mondo non ci fossero omicidi, purtroppo questo non accade, ma per questo mica ho la scusa per uccidere anche io!!!
Marco

------------------
*BOOSTER!*
ma sei tu che hai cominciato con la politica!

Vabeh! Cmq ieri ho sentito ancora i Punkreas a Bologna! Ma hanno avuto troppo poco tempo per suonare! Hanno fatto poche canzoni!
e non hanno neanche fatto tutti in pista!!!Incredibile!
No non ho iniziato con la politica, anzi! Ho detto che secondo me sono delle merde per il solo fatto che sanno esprimere le loro idee solo in quel modo. Cmq se non te ne frega un cazzo....FREGATENE!!! Che con le persone con cui dovevo parlare ci ho già parlato.

------------------
*BOOSTER!*