Concerto Punkreas!

Ieri sera sono stato al concerto dei punkreas a Brescia! È stato troppo bello! Pogare a tutta(ho dei segni di sangue sulla maglietta, ma non so di chi siano! ), stage diving (o come cazzo si scrive )!
E poi è uno sballo cantare con cippa e paletta!
E alla fine, durante l'ultima canzone "occhi puntati", eravamo tutti sul palco a pogare e a cantare! e loro continuavano a suonare!

Bisogna dirlo! I PUNKREAS in concerto sono proprio i migliori!!!!!!!!!
Sono andato ad un concerto dei Punkreas l'anno scorso, non sapevo chi erano e non ho voluto approfondire dopo

HANNO FATTO CAGARE IL CAZZO

Ma penso che sono loro che fanno schifo, praticamente fanno solo SKA, e se non lo fanno fanno cagare lo stesso

Si sono salvati con 2 o 3 belle canzoni, niente di più
io li ho visti quest inverno e mki sono piaciuti proprio
cmq il migliore e paletta!

------------------
[TEWA] TEDDY

my dick is bigger than yours...

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander over where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

are you ready...??

people=shit
dei grandi...mi sono divertito tantissimo!

bellissima il finale con "occhi puntati" dove eravamo andati tutti sul palco!
Amigo sono dei grandi live!
L'unico prob è che l'anno scorso ho spaccato un braccio e mi hanno rotto il naso con una gomitata nel pogo fumante
porcoddio che male gnaro!




Ma c'eri anche te per caso ieri??

Cmq volevo aggiungere che hanno suonato veramente bene. Non hanno sbagliato quasi niente. certo le canzoni sono abbastanza facili...

Ho anche come ricordo il pletro di Noyse!
Mmmmmi punkreas dei grandi? mmmmmmm
mmmmmmmm mmmmmmmmm mmmmmmmmmm mmmmmmmm mmmmmmmm
(perplessità rulez )
Punkreas marcioni

------------------
You can't run can't hide there's no way to escape Pennywise
http://hardcoremachine.ngi.it
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

un'altro a cui non piacciono i punkreas

siamo in 2!!!

Tra i miei amici piacciono a tutti, a me fan cacare!!!!!

Dai dai un terzo un terzo
Sempre con questa storia quello è marcio, quello fa cagare, mi fanno sboccare.....ma voi sapete suonare dal vivo come suonano i Punkreas?
O meglio rifaccio la domanda voi sapete suonare dal vivo?
Secondo me non sapreste nemmeno scaccolarvi di fronte a centinaia di persone che aspettano solo voi, figuriamoci suonare uno strumento.
Ma lo capite o no che i musicisti e ripeto OGNI MUSICISTA (O ARTISTA) non nasce musicista?
Lo volete capire o no che non potete fare le classifiche tra i musicisti:troppo facile io mi prendo uno Slash, un Mark Knopfler.. e lo comparo con il 99% dei chitarristi in circolazione e allora cosa mi fanno tutti cagare, no io prendo me che strimpello la chitarra e il basso e prima di fare brutte figure con me stesso me ne guardo bene dal tranciare giudizi su qualsiasi musicista da quello che suona nel pub dietro l'angolo in su perchè capisco di non essere al loro livello...e questo lo applico a tutto fino all'estremo:considero non-musica i vari Bakstreet boys Britney Facciadiroia Cristina Aguilera Boyzone...come è giusto che sia, ma non dico che mi fanno cagare perchè io non saprei modulare la mia voce come loro quindi non li ascolto e non li considero veri musicisti punto e basta.Semmai cagare mi fanno quelli che li idolatrano.
Capitemi bene non mi sto infervorando per i Punkreas che anche a me non esaltano particolarmente(certo è che dal vivo, RIPETO, SONO DEI GRANDI), ma contro facili giudizi di chi probabilmente non ha mai preso uno strumento in mano, o se lo ha fatto non è abbastanza inteligente o abbastanza sincero da paragonarsi agli altri.
PS Super dove è che hanno suonato?Ma soprattutto a chi è che l'hai dato il di dietro per farti dare il plettro?
Ciao
a me, a me, a me!!! a me mi fanno cagare!!!
"non hanno sbagliato quasi niente"...

beh cazzo, allora sono veramente forti...

guarda un pò... John Petrucci non ha MAI sbagliato NIENTE suonando dal vivo... e vuoi mettere con la difficoltà?
Però!! mi sembra proprio tu abbia portato elementi fondamentali alla discussione...
Mai sentito che "a me mi" non si dice?
Pensa un pò hai sbagliato + tu scrivendo che i punkreas dal vivo...sicuramente non sei "veramente fuorte"!
Non ho voglia di intromettermi in questa discussione xche non me ne frega niente!
Io mi sono troppo divertito!
È stato troppo bello!
Penso che se ci fosse stato John Petrucci (e anche io suono la chitarra) me ne sarei stato lì a guardare quanto sia stato bravo, ma non mi sarei divertito più di tanto. Me ne sarei andato a bocca aperta, rimanendo sbalordito, ma vuoi mettere l'emozione di un pogo, cantare con il gruppo che ti sembrava irrangiungibile, stare abbracciato con loro cantando una canzone che hai sempre sentito uscire dalla tua radio?



Cmq hanno suonato alla Festa Radio d'Onda d'Urto! (che figata!)

Il didietro non l'ho dato a nessuno!!!!
Glorfindel... innanzitutto ti faccio notare una cosa... "a me mi" io lo dico, se voglio, in quanto, sebbene non sia italiano corretto ("da libro di grammatica"), può essere usato per rafforzare...
sai, uscire un minimo dalle regole ferree della grammatica per far risaltare maggiormente una affermazione può essere una cosa bella, ogni tanto...
un pò come smetterla di fare il solito giro di accordi e provare qualcosa di nuovo...
per quanto riguarda il post successivo, quello di SuperBona, per intendersi, non ho niente da ridire...
io ho espresso una mia opinione personale che si discosta dalla tua (io mi diverto molto di più a sentire e veder suonare un assolo di John Petrucci piuttosto che ascoltare una canzone che reputo piuttosto banale... poi posso capire il divertimento del pogo, ma nessuno ti impedisce di pogare sul tempo 19/20 di Beyond This Life) e che tuttavia rispetto, come spero tu faccia con la mia...

ciao a tutti...
Rispetto totalmente la tua opinione!
Anzi adesso scarico anche la canzone!
Chissà che non vada a un concerto di John Petrucci!

TI AMO FIRESTART!
Scusa Bona ma devi essere piu chiaro qual'è l'opinione che rispetti, questa:



oppure questa:



No perchè a me sembrano due cose diametralmente opposte:la prima è la risposta di uno che non conosce e non ama la musica, la seconda è una rispettabilissima affermazione della diversità di ognuno di noi.

Ed è proprio questo il problema Firestart, il fatto che sebbene molti le possano considerano sinonimi, non lo sono affatto.
In conclusione ma amico cosa vuoi che me ne freghi se per rafforzare la ancora di + una cosa scrivi a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me?Cosa mi hai preso per la tua profe di Ita?
La mia battuta l'ho fatta perchè tu scherzavi sul fatto che non avessero sbagliato niente come presupponendo che suonare bene per ore su un palco sia la cosa + facile del mondo o una cosa dovuta.

In fondo sono però felice che il mio post abbia fatto cambiare forma sintattica alle tue idee.
Vi saluto
Ciao

[This message has been edited by Glorfindel (edited 28-08-2000).]

[This message has been edited by Glorfindel (edited 28-08-2000).]
lo spero bene che non te ne freghi nulla...
il fatto che poi sia cambiata la forma sintattica delle mie idee non è dovuto al tuo post, ma semplicemente al fatto che DOPO aver postato mi sono reso conto che quello che per me era semplicemente uno scherzo (tutto sommato ho semplicemente risposto a IL FALCO), per altri poteva risultare se non altro offensivo...
l'unica cosa che verrà fuori da questo post, come al solito, è che non esistono canoni assoluti su cui giudicare un gruppo (se non parzialmente, infatti è possibile giudicare la tecnica, la bellezza dei testi, ma non esprimere un giudizio assoluto...), e che non c'è modo di definire l'arte...
tra l'altro, mi sono dimenticato una cosa...
capisco perfettamente quello che dici, quando parli della difficoltà di suonare sul palco per ore...
so cosa vuol dire...
io una volta mi sono trovato a suonare "nothing else matters" (che è facile, mooolto facile) in sala prove, e sbagliare quasi tutto (salvo riprendermi alla fine sull'assolo ) solo perchè dentro la sala avevo (stoltamente) invitato la ragazza che mi piaceva al tempo... la tensione gioca brutti scherzi...
Alura non voglio offendere i punkreas ma per marci intendo che non si puo per un gruppo come loro passare ad una major. Poi il fatto che non mi piacciano è un altro discorso.
Normalmente tutti i gruppi punk\hardcore melodico non sbagliano niente quando suonano anche perchè suonano veramente tanto facendo concerti per tutto il mondo.poi se i punkreas ogni tanto steccano.............. LOL



------------------
You can't run can't hide there's no way to escape Pennywise
http://hardcoremachine.ngi.it
Mi associo anche io tra quelli che dicono che i punkreas fanno cagare.Dico cagare e non che non mi piacciono perchè offendono i pensieri di altre persone con le loro frasi politiche: loro che credono nella libertà e anarchia non fanno altro che prendere per il culo offendendo... punkreas stupidi rulez
PUNKREAS RULEZZZZZ

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615