Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

maledetti oh bon iver non ho nessuno con cui andarci


Pazzo! non citarlo che la partner non sa niente di tutta quella storia
Non so mica se ci siamo incrociati o meno fatto sta che quello degli Algiers è stato veramente un bel live. Gran gruppo, e davvero grazie al Para per avermeli fatti scoprire incazzati, rumorosissimi, stilosi da vedere (il bassista che sembra Jesse di Breaking Bad mi fa spanciare), i nuovi pezzi spaccano. Unica pecca: dovevano fare Underside of Power e non l'hanno fatta

Non vedo l'ora che sia settimana prossima che esce il nuovo disco

Per i Veneti/Paduani segnalo

che palle mi tocca saltare i gizzarda milano il 15, ho 3 biglietti in più se qualcuno ci vuole andare :asdsad:

1 Like

Buuuuu.

Io ci andrò, in base a quanto mi emoziona deciderò se fare il bis a Padova.

Penso di andare a vedere Macklemore :sisi:

Snarky Puppy sicuri io :sisi:
anche da solo; non è la prima volta che lo faccio :asd:

totali

Io ad aprile ho i Calibro 35 per la ennesima volta (spoiler: hanno fatto fuori il bassista, oppure Cavina si è fatto fuori da solo, non so e non mi frega, ma magari a voi sì), e poi gli Eels che non ho mai visto dal vivo e non so quanto mi potrà piacere ora, anche se Electro-shock Blues è stato uno dei miei dischi dell’adolescenza

wat? come mai?

Boooh su fb c’è stato un bubbone clamoroso pieno di dramah e gente che si fa i cazzi della band… che effettivamente ha gestito la comunicazione in maniera quantomeno superficiale, nel senso che hanno postato il cartellone del nuovo tour con una foto senza Cavina :asd: e poi Cavina che posta gli screenshot di conversazioni private su whatsapp, insomma, un troiaio che manco NGI quando partono le querelz

li ho visti a fare morricone al conservatorio di milano a novebre e già cavina non c’era. e non è che abbiamo apprezzato perchè nessuno aveva detto un cazzo onestamente (e col senno di poi, pure di meno)
la gestione successiva è una roba da forum feedback :asd:

Comunque ho preso Bjork che porta a settembre Cornucopia al forum di milano, che vale la pena anche solo per la parte customistica e scenografica di quello spettacolo

Preso anche io il biglietto dei Calibro, sempre voluti vederli, mi spiace un sacco però per il bassista.

Datemi un consiglio, cosa ne pensate del concerto dei Maiden a Milano?

Non li ho mai visti dal vivo, conosco bene i loro album classici ma non i nuovi, ci dovrei andare con la mia ragazza che li apprezza ma non li ama, vale la pena?

Vedere i Maiden vale sempre la pena imho.

Se non li hai mai visti dal vivo vai.
Se li hai già visti, lascia stare… quel bill è una presa in giro (soprattutto visto il prezzo)

minghiee, 100 euri.

però magari strato ed epica piacciono e viene magari fuori un mini-festival

eh un po’ il dubbio è la lista di canzoni che portano (il bill?) si 100 euro non è poco ma devo dire che pensavo peggio visti i prezzi medi attuali…

Alla mia ragazza purtroppo piacciono pezzi che di sicuro non mettono, tipo “Afraid to shoot to stranger” (piace anche a me ofc)