Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Se dovessi difenderlo razionalmente AWLWLB è fondamentalmente un disco tech death travestito da post hardcore salcazzo quindi fra tutti è quello più vicino alla mia cifra stilistica

gli acid bath mai sentiti proprio

i queens iniziano alle 19:10… anche dopo imho.

Occhi che son molto rigorosi con gli orari.
Se riesci Mbiu prenditi il pit che rispetto al biglietto normale è un’altra vita (=si riesce a vedere e sentire decentemente), il prato standard è veramente lontanissimo dal palco.

ingresso giallo!

Il pit è quello viola, golden circle.

ma io starò vicino alla fontanella a farmi le canne e piangere :girl:

1 Like

e invece…. niente fontanella. per la “fontanella” c era oltre un ora di coda.

per tutto c era oltre un ora di coda :asd:

pero concerto bello. bravi. a fine concerto mi è arrivato anche un messaggio di @Paranoid30 che mi verga quanto segue “Stanno facendo Aerials, si sente dal mio balcone :asd:

bravi bravi. dopo vedo di postare qualche video fatto male

2 Likes

io ero a correre assieme ai bibitari

sto ancora lacrimando e tossendo polvere

ad una certa stavo per mettermi a pogare poi mi son ricordato che ho quasi 50anni. :asd:

una lamentatio da anziano

acqua a 8 euro al litro. birra a 30 euro al litro :asd:

1 Like

Visti i BEAT (Adrian Belew Tony Levin Steve Vai Danny Carey ) ieri a Udine.

Pazzeschi

Sì i prezzi erano da rapina a mano armata.

mi sembrano prezzi allineati a tutti i concerti italiani
già che questa volta c’era acqua FREDDA :omg: gratuita è stato un salto quantico rispetto al solito

si ma un ora di coda per l’acqua fredda gratis :asd:

che non sono riuscito ad avere.

pero ho recuperato un mazzo di magic! :asd: le magic della marvel??? :asd: finiscono al volo su vinted

c’era anche lo stand della PATTEX :asd:

Tutta Europa, ormai post-covid è una follia. Cinque anni fa in Olanda la birra costava 6-7 euro ed era una 0,4 :triggered: idem al Desertfest a Berlino

E infatti ho diminuito molto le presenze, non me lo posso più permettere. Per non parlare dei prezzi dei biglietti.

Poi c’è il merch, le t-shirt dei Converge venivano 35€. Mi hanno detto che ai NIN venivano tipo 50€ :rotfl:

che poi… io loro li ho visti da uno schermo cmq… il palco era cosi lontano che non si vedeva :asd:

e per vederlo avrei dovuto pagare praticamente il doppio :asd:

4 Likes

1 Like

cristo dio piuttosto non vado al concerto con tutta sta gente :asd:

1 Like

Inaspettatamente ho preso il biglietto per i Voivod venerdì :asd: li ho già visti più volte, ma… hanno annunciato che Snake non ci sarà per questo tour causa motivi famigliari. E quindi al suo posto torna Eric Forrest!
E allora un tour in cui fanno i pezzi di Negatron e Phobos ci devo andare per forza, non li ho mai visti con lui :rulez:

2 Likes

Si, refill di acqua gratuita11!! mega pubblicizzato, e poi c’erano DUE refill point, per 80.000 persone :asd:

Io per fortuna mi ero attrezzato bene ed avevo acqua in abbondanza, però son delle merde.

Ovviamente son andato solo per fare un piacere alla mia lei, ma è la prima ed ultima volta che vado agli i-days, e credo di essermi rotto il cazzo a sufficenza anche per tutti gli altri mega-festival italiani concepiti solo per rubarti più soldi possibili e godere nel vederti soffrire.

2 Likes