Se dovessi difenderlo razionalmente AWLWLB è fondamentalmente un disco tech death travestito da post hardcore salcazzo quindi fra tutti è quello più vicino alla mia cifra stilistica
gli acid bath mai sentiti proprio
i queens iniziano alle 19:10… anche dopo imho.
Occhi che son molto rigorosi con gli orari.
Se riesci Mbiu prenditi il pit che rispetto al biglietto normale è un’altra vita (=si riesce a vedere e sentire decentemente), il prato standard è veramente lontanissimo dal palco.
Il pit è quello viola, golden circle.
ma io starò vicino alla fontanella a farmi le canne e piangere ![]()
e invece…. niente fontanella. per la “fontanella” c era oltre un ora di coda.
per tutto c era oltre un ora di coda ![]()
pero concerto bello. bravi. a fine concerto mi è arrivato anche un messaggio di @Paranoid30 che mi verga quanto segue “Stanno facendo Aerials, si sente dal mio balcone
”
bravi bravi. dopo vedo di postare qualche video fatto male
io ero a correre assieme ai bibitari
sto ancora lacrimando e tossendo polvere
ad una certa stavo per mettermi a pogare poi mi son ricordato che ho quasi 50anni. ![]()
una lamentatio da anziano
acqua a 8 euro al litro. birra a 30 euro al litro ![]()
Visti i BEAT (Adrian Belew Tony Levin Steve Vai Danny Carey ) ieri a Udine.
Pazzeschi
Sì i prezzi erano da rapina a mano armata.
mi sembrano prezzi allineati a tutti i concerti italiani
già che questa volta c’era acqua FREDDA
gratuita è stato un salto quantico rispetto al solito
si ma un ora di coda per l’acqua fredda gratis ![]()
che non sono riuscito ad avere.
pero ho recuperato un mazzo di magic!
le magic della marvel???
finiscono al volo su vinted
c’era anche lo stand della PATTEX ![]()
Tutta Europa, ormai post-covid è una follia. Cinque anni fa in Olanda la birra costava 6-7 euro ed era una 0,4
idem al Desertfest a Berlino
E infatti ho diminuito molto le presenze, non me lo posso più permettere. Per non parlare dei prezzi dei biglietti.
Poi c’è il merch, le t-shirt dei Converge venivano 35€. Mi hanno detto che ai NIN venivano tipo 50€ ![]()
che poi… io loro li ho visti da uno schermo cmq… il palco era cosi lontano che non si vedeva ![]()
e per vederlo avrei dovuto pagare praticamente il doppio ![]()
cristo dio piuttosto non vado al concerto con tutta sta gente ![]()
Inaspettatamente ho preso il biglietto per i Voivod venerdì
li ho già visti più volte, ma… hanno annunciato che Snake non ci sarà per questo tour causa motivi famigliari. E quindi al suo posto torna Eric Forrest!
E allora un tour in cui fanno i pezzi di Negatron e Phobos ci devo andare per forza, non li ho mai visti con lui ![]()
Si, refill di acqua gratuita11!! mega pubblicizzato, e poi c’erano DUE refill point, per 80.000 persone ![]()
Io per fortuna mi ero attrezzato bene ed avevo acqua in abbondanza, però son delle merde.
Ovviamente son andato solo per fare un piacere alla mia lei, ma è la prima ed ultima volta che vado agli i-days, e credo di essermi rotto il cazzo a sufficenza anche per tutti gli altri mega-festival italiani concepiti solo per rubarti più soldi possibili e godere nel vederti soffrire.