In USA il tour è con tre band, Primus, Lennon Claypool Delirium e Frog Brigade
quello ha 60anni e passa ![]()
Also, adesso posto a riguardo nel thread dei dischi in uscita
In USA il tour è con tre band, Primus, Lennon Claypool Delirium e Frog Brigade
quello ha 60anni e passa ![]()
Also, adesso posto a riguardo nel thread dei dischi in uscita
Ti serve il link esatto per la prevendita oltre che il codice
@Chuck giraglielo
Dopo aver postato ero andato a vedere e sto ancora rosicando ![]()
Preso! Les arriviamo ![]()
Presi pure noi
speriamo facciano qualche pezzo da Mother’s Milk o Freaky Styley ![]()
Sarò scontato ma spero ne facciano tanti dei primi 3 album che sono quelli che mi piacciono di più, sarà che sono un vecchiodimmerda
Poi ci si organizza per salire insieme ![]()
ieri concerto del Wu-tang Clan a bologna.
sono combattuto sul parere da dare a questo evento che nel bene e nel male non si potrà più ripetere, visto che è il Tour di chiusura della carriera di sti stronzi.
non so bene come valutate un concerto ma:
1// la resa sonora faceva CAGARE.
di norma il rap nei palazzetti si sente dimmerda, la voce risulta tutta impastata e coperta dalle basi.
a sto giro, complice forse anche il fatto che le basi fossero LIVE con chitarra basso batteria… non si sentivano gran che e la voce cmq rimaneva impastata e non si capiva un gran cazzo di niente ![]()
i video fatti sono venuti invece incredibilmente bene. audio ottimo ![]()
2// la scenografia: scarsetta. un megamaxischermo con richiami al mondo shaolin e alle strade di NY. PUNTO.
3// performance degli artisti: per quanto over 50 e credo alcuni anche over 60 hanno retto bene i 116minuti di concerto. voce un po cosi ma tutti tosti. c era anche Havoc di Mobb Deep. anche lui un bell’anzianotto frizzante.
TOSTISSImo il figlio di ODB che è uguale al padre morto e canta con la stessa voce. ha spaccato.
RZA incredibile. davvero gigantesco. Method Man un grande intrattenitore. si vede che si diverte proprio. il più amato dal pubblico . UGOD quando lo amo. che flow. peccato non abbia fatto manco un pezzo di golden arm.
ma tutti belli e bravi, da sto punto di vista nulla da dire.
4// durata. 116minuti di concerto. più di un euro al minuto
5// le cose che mi hanno fatto CAGARE: raga ogni MEZZORA gli anziani andavano a pisciare o bere un cicino d acqua e partiva sugli schermi LA PUBBLICITA’- prima il trailer del nuovo film di RZA :v poi mezzora dopo…. il trailer del Videogioco di Ghostface Killah :v e per finire un bel trailer del DOCUFILM sul WUTANG :v
bho io basito. LA PUBBLICITA’. シシガミ. 130 euro. シシガミ!
quindi che dire… era la terza volta che li vedevo live… a sto giro 7. non di più.
130 euro e la pubblicità… Porcoiddio aggiungerei.
ma come la pubblicità ![]()
pure 7? ![]()
pensa se te l’avessero buttato ![]()
7 è discreto dai. nemmeno buono
DISCRETO.
Ma come la pubblicità ![]()
https://www.instagram.com/p/DVqNJxCCG8Q/
vildhjarta a milano a ottobre ![]()