Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

In USA il tour è con tre band, Primus, Lennon Claypool Delirium e Frog Brigade :rotfl: quello ha 60anni e passa :rotfl:

Also, adesso posto a riguardo nel thread dei dischi in uscita

Ti serve il link esatto per la prevendita oltre che il codice
@Chuck giraglielo

2 Likes

Dopo aver postato ero andato a vedere e sto ancora rosicando :asd:

Preso! Les arriviamo :love:

1 Like

Presi pure noi :rulez: speriamo facciano qualche pezzo da Mother’s Milk o Freaky Styley :rulez:

2 Likes

Sarò scontato ma spero ne facciano tanti dei primi 3 album che sono quelli che mi piacciono di più, sarà che sono un vecchiodimmerda

Poi ci si organizza per salire insieme :sisi:

1 Like

ieri concerto del Wu-tang Clan a bologna.

sono combattuto sul parere da dare a questo evento che nel bene e nel male non si potrà più ripetere, visto che è il Tour di chiusura della carriera di sti stronzi.

non so bene come valutate un concerto ma:

1// la resa sonora faceva CAGARE.

di norma il rap nei palazzetti si sente dimmerda, la voce risulta tutta impastata e coperta dalle basi.

a sto giro, complice forse anche il fatto che le basi fossero LIVE con chitarra basso batteria… non si sentivano gran che e la voce cmq rimaneva impastata e non si capiva un gran cazzo di niente :asd:

i video fatti sono venuti invece incredibilmente bene. audio ottimo :asd:

2// la scenografia: scarsetta. un megamaxischermo con richiami al mondo shaolin e alle strade di NY. PUNTO.

3// performance degli artisti: per quanto over 50 e credo alcuni anche over 60 hanno retto bene i 116minuti di concerto. voce un po cosi ma tutti tosti. c era anche Havoc di Mobb Deep. anche lui un bell’anzianotto frizzante.

TOSTISSImo il figlio di ODB che è uguale al padre morto e canta con la stessa voce. ha spaccato.

RZA incredibile. davvero gigantesco. Method Man un grande intrattenitore. si vede che si diverte proprio. il più amato dal pubblico . UGOD quando lo amo. che flow. peccato non abbia fatto manco un pezzo di golden arm.

ma tutti belli e bravi, da sto punto di vista nulla da dire.

4// durata. 116minuti di concerto. più di un euro al minuto

5// le cose che mi hanno fatto CAGARE: raga ogni MEZZORA gli anziani andavano a pisciare o bere un cicino d acqua e partiva sugli schermi LA PUBBLICITA’- prima il trailer del nuovo film di RZA :v poi mezzora dopo…. il trailer del Videogioco di Ghostface Killah :v e per finire un bel trailer del DOCUFILM sul WUTANG :v

bho io basito. LA PUBBLICITA’. シシガミ. 130 euro. シシガミ!

quindi che dire… era la terza volta che li vedevo live… a sto giro 7. non di più.

130 euro e la pubblicità… Porcoiddio aggiungerei.

ma come la pubblicità :rotfl:

pure 7? :rotfl:

pensa se te l’avessero buttato :rotfl:

2 Likes

7 è discreto dai. nemmeno buono

DISCRETO.

Ma come la pubblicità :vface:

https://www.instagram.com/p/DVqNJxCCG8Q/

vildhjarta a milano a ottobre :madsaw: