UH
DOVE
QUANDO
anticaps
UH
DOVE
QUANDO
anticaps
Sigh
Ma vieni a vedere i Primus
Primus sucks ![]()
E oltre quello, ti stupirà ma non sono mai stato un grande fan
Ah è vero, quando li ascoltavo ti lamentavi della voce ![]()
E millanta pure di suonare il basso ![]()
Ma dato che era il tuo regalo di compleanno, puoi scegliere tra Rush e Primus ![]()
Primus, i Rush hanno deluso sul fronte dell’integrità artistica ![]()
Figata, dovrò comprarmi dei tappi molto performanti ![]()
best part é la voce troll
NGI royal rumble ai Primus? ![]()
Come diceva Para poco sopra, a voce i Rush non credo siano messi molto meglio. Geddy faceva fatica in Rush in Rio, che è stato un’era geologica fa ![]()
Presi i biglietti dei Primus (avevo scritto Rush prima dell’edit vabbè, ma andrò pure a vedere loro OVVIAMENTE)
dai che ci becchiamo ![]()
Uh sono già online? ![]()
Per i Rush ieri ho avuto un confronto con l’amico con cui andrei: lui è un fan ancora più sfegatato, i concerti nel 2004 e 2007 se li è sparati in transenna, ha una maglietta tirata fuori dalle lavatrici di Geddy
e boh, alla fine la cosa che ci ammazza di più è vederli da seduti…
In generale non ce la faccio a stare fermo, ma i Rush in particolare mi mettono di buonumore, voglio saltare cantare mimare le rullate ed essere a un concerto rock
troppo costoso per vederli così, stavolta mi tengo i ricordi e il bootleg delle altre volte
Sucherò quando sarò a casa e voi starete cantando Tom Sawyer, ma vabbè (è acerba quest’uva
)
Solo per gli iscritti alla newsletter, ma comunque vai su ticketone e usa il codice CHEESE ![]()
Grazie
ma al momento non me li fa proprio toccare, mi dice che non sono in vendita.
Posso aspettare venerdì, dai, non credo andranno esauriti al Magnolia, c’è tutto il parco ![]()
Boh strano, io e un mio amico li abbiamo presi stamattina mettendo quel codice ma ora che ho controllato non c’è più modo di inserirlo ![]()
vabbè tanto comunque penso che hai ragione quando dici che non andranno sold out subito
Primus sucks
Poi spero che venga in italia anche come Claypool/Lennon Delirium, ma mi sa che sia più difficile ![]()