Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

UH

DOVE

QUANDO

anticaps

1 Like

Molto molto molto bene

2 Likes

Sigh

Ma vieni a vedere i Primus

Primus sucks :sisi:

E oltre quello, ti stupirà ma non sono mai stato un grande fan

Ah è vero, quando li ascoltavo ti lamentavi della voce :asd:

E millanta pure di suonare il basso :triggeratops:

3 Likes

Ma dato che era il tuo regalo di compleanno, puoi scegliere tra Rush e Primus :sisi:

Primus, i Rush hanno deluso sul fronte dell’integrità artistica :sisi:

Figata, dovrò comprarmi dei tappi molto performanti :sisi:

2 Likes

best part é la voce troll

3 Likes

NGI royal rumble ai Primus? :love:

1 Like

Come diceva Para poco sopra, a voce i Rush non credo siano messi molto meglio. Geddy faceva fatica in Rush in Rio, che è stato un’era geologica fa :crasd:

1 Like

Presi i biglietti dei Primus (avevo scritto Rush prima dell’edit vabbè, ma andrò pure a vedere loro OVVIAMENTE)

dai che ci becchiamo :rulez:

@Paranoid30 :love:

1 Like

Uh sono già online? :asd:

Per i Rush ieri ho avuto un confronto con l’amico con cui andrei: lui è un fan ancora più sfegatato, i concerti nel 2004 e 2007 se li è sparati in transenna, ha una maglietta tirata fuori dalle lavatrici di Geddy :asd: e boh, alla fine la cosa che ci ammazza di più è vederli da seduti…

In generale non ce la faccio a stare fermo, ma i Rush in particolare mi mettono di buonumore, voglio saltare cantare mimare le rullate ed essere a un concerto rock :asd: troppo costoso per vederli così, stavolta mi tengo i ricordi e il bootleg delle altre volte

Sucherò quando sarò a casa e voi starete cantando Tom Sawyer, ma vabbè (è acerba quest’uva :sisi: )

Solo per gli iscritti alla newsletter, ma comunque vai su ticketone e usa il codice CHEESE :asd:

1 Like

Grazie :love: ma al momento non me li fa proprio toccare, mi dice che non sono in vendita.
Posso aspettare venerdì, dai, non credo andranno esauriti al Magnolia, c’è tutto il parco :asd:

Boh strano, io e un mio amico li abbiamo presi stamattina mettendo quel codice ma ora che ho controllato non c’è più modo di inserirlo :dunnasd:

vabbè tanto comunque penso che hai ragione quando dici che non andranno sold out subito

1 Like

Primus sucks

1 Like

Poi spero che venga in italia anche come Claypool/Lennon Delirium, ma mi sa che sia più difficile :asd: