https://m.youtube.com/watch?v=koiX_Wspatw ![]()
Alla batteria ci sarà lei https://www.youtube.com/channel/UC0P-ec6f8-oeueSf84RQZZg che non conosco minimamente ![]()

Vado a Città del Messico
Anika Nilles l’ho conosciuta IRL ad un festival che ho organizzato anni fa, bravissima, dolcissima, timidissima, ma non capisco cosa cazzo c’entri coi Rush, è più una dimostratrice/batterista da clinic ![]()
Io sto puntando a Toronto, dici che convenga il Messico?
Chiedo perché odio viaggiare e quindi non so veramente niente, ma mi sa che quest’occasione cercherò di non perderla.
Penso che città del Messico costi la metà di quello che potrebbe costare il Canada ![]()
ah già ![]()
niente, non riesco proprio ad andare dove non fa un caldo micidiale d’estate ![]()
Andrei in Canada, ma immagino i biglietti spariranno prima di subito.
Gli USA li eviterei molto volentieri e viaggiare è una delle cose che amo di più, sto già pensando a organizzare un paio di settimane in giro per il Messico attorno al concerto
il fatto che immagino una birra non costi 20$ è anche rilevante.
Sì, mi sembra una didatta e non so se sia mai stata su un palco di quelle dimensioni. Sono lavori diversi, ma boh se non mi fido di Geddy Lee e Lifeson non mi fido manco più della mamma ![]()
EDIT: Ho letto nel frattempo che ha fatto un tour con Jeff Beck, quindi ha anche esperienza in questo
Beh, potevano scegliere Portnoy ![]()
La signora Anika romperà anche una tradizione: per la prima volta a un concerto dei Rush sarà presente anche una donna! ![]()
Nel DVD dell’ultimo tour ricordo un cartello nel pubblico con “Thank you for 40 years of sausage fest” ![]()
Sono in vendita quelli di città del Messico, costano una fucilata maledetti ![]()
Edit che poi essendo in MXN sembra di dover accendere un mutuo ![]()
appena presi 2 bei biglietti per il concerto di Danno e DJ craim nel 2026.
sarà un 2026 ricco. ho preso anche quelli per i system of a down.
e a breve c’è NEFFA.. ecco su questo non sono convintissimo ma vabbe. andremo
ORA DEVO SOLO COMPRARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEL WUTANG CLAN ![]()
Ho visto che questo novembre c’è Hiromi a Padova al Geox; dopo l’intervista di Rick Beato sono stra curioso, quasi quasi.
La mia compagna e madre dei miei figli non va praticamente mai in trasferta di lavoro: stiamo insieme da quasi 15 anni e sarà andata fuori ufficio due volte forse.
Indovinate quando dovrà invece partire questa domenica pomeriggio e rientrare poi due giorni dopo? Proprio lei.
E indovinate quindi chi dovrà stare a casa domenica sera a sfamare e mettere a letto i bambini? Il sottoscritto.
E indovinate chi suona domenica sera? I Sunn O))) ![]()
Sto rosicando da morire.
Noooooo Dave
Portali con te!
C’è ancora una flebile speranza che non debba partire questo weekend ma il prossimo, o che i nonni possano tenerli a dormire, ma sarebbe una discreta complicazione dato che il giorno dopo c’è anche scuola.
Managgmdnnpttn.
Se ti può far sentire meglio, io ho il loro concerto venerdì a Venezia, ed in questi giorni sono a casa con un probabile Covid
vorrei piangere tantissimo.
Asd ne abbiamo parlato parecchio nel topic, c’erano i biglietti per l’Arsenale a Venezia ma ho passato la mano…