Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Vabbè io ho preso a caso un primo settore per martedì; avrei preferito parterre però amen :asd:

Anche io e le mie amiche nervose saremo lì il martedì :asd:

1 Like

Se vuoi (e magari anche con il buon @Attela ) ci si può bere una birretta in centro pre-concerto.

Se viene Attela me l’accollo solo per fargli lo screzio di essere lì per i Radiohead

2 Likes

Sisi obv parleremo tutto il tempo di Thom Yorke, cantiamo qualche sua canzone insieme, prepariamo i cartelloni zionisti e via dicendo

1 Like

La stragrande maggioranza dei miei amici non è riuscita a prendere il biglietto, tipo che hanno fatto anche loro le 2/3 ore di fila e il sistema gli ha detto unlucky stattene a casa. Uno di questi miei amici ha fatto qualche misurazione empirica strana e dice che all’una e 20 non c’erano più biglietti.

Deve essere bello finire i soldi e vendere 80k di biglietti a 130 euro l’uno in un’ora e riavere i soldi per i cinque anni successivi.

appena letto che anche a me ha detto unlucky.
menomale che a me piacciono solo just e paranoid android

Ma era una tornata unica di vendita?

Dicono che ci sarebbe stata reimmissione in caso di cancellazioni e che ti avvertivano via email, ma la vedo malissimo :asd:

Alcuni dicono di no, se non sei stato nella prima tornata di ‘codici’ via mail, dovrebbero mandarti un altro codice entro 24 ore, in cui puoi provare a prendere altri biglietti; solo che boh, la vedo dura :asd:

tanto preferisco andare a vedere i Dirty Loops (se tornano in Italia)

Vabbe’ quindi? Chi devo portare a bere piscio e a mangiare merda?

Eccomi scusate

Per i System.
L’ippodromo Snaiu ha un’acustica e visuale pessima, la Maura mi dicono che è più piccolino e pure peggio ma non ci sono stato in quello.
Dal vivo le canzoni sono fighe perchè le si canta tutti insieme ma loro sono molto statici quindi non aspettatevi chissà che spettacolo

ieri visti i sigur ros all’auditorium.
Da standing ovation

2 Likes

Come dicevo, sono andato al Metalitalia festival questo sabato!

Sono arrivato intorno alle 18, e ho visto subito i Messa, piacevole band doom metal italiana con una cantante molto brava.

A seguire, i Kanonenfieber, che sono una band death metal tedesca che ha fatto due album sulla prima guerra mondiale e che salgono sul palco vesititi da soldati e marinai della grande guerra. Non li conoscevo minimamente, e sono stati una divertente sorpresa: schitarrate, batteria a 6000 bpm, testi in tedesco strillati con fare militaresco, e due cannoni ai lati del palco. Cosa si può volere di più?

Poi i Soen, che mi hanno lasciato un po’ freddo: bravi, niente da dire, ma poco entusiasmanti.

E infine i Dark Tranquillity, che hanno onestamente spaccato tutto. Sono partiti a razzo con Punish My Heaven, e sono andati dritti come un treno. Hanno fatto 5 brani da The Gallery, 5 da Character e altre 3 o 4 dai dischi più recenti.

Bravissimi, il vocione di Stanne mi fa impazzire, sia quando growla che quando canta pulito, e il pubblico era super partecipe.

Erano 25 anni che volevo vederli, e sono felicissimo finalmente di esserci riuscito.

Nota: era da tanto che non andavo a un festival, è sempre molto bello, ma devo dire che dopo 4 ore consecutive in piedi iniziavo un po’ ad accusare la fatica :asd: :old:

5 da The Gallery?
Muoio…

Inoltre ho visto che gli Stratovarius ieri hanno fatto Destiny e Forever.

Fanculo avere impegni e non poter andare a concerti :mad:

1 Like

Hanno fatto Punish My Heaven, Edenspring, Lethe, The Emptiness from which I fed e The Dividing Line :love:

1 Like

:cry:

mercoledi all’arci bellezza suona uno a caso.

GRAN MASTER FLASH. che cha l’età di mi madre e ha inventato l’hiphop.

ecco io oggi son lesso e ho rimesso in vendita i biglietti che non cho proprio un cazzo di voglia.

speriamo che qualcuno se li compri :v che 2 coglioni

WAT