Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

dream theater a marostica ieri sera. Sono invecchiati bene :sisi: anche se mi hanno saltato un paio di pezzi che maledetti a loro :mad:

Ieri sera King Hannah all’anfiteatro del Venda (Colli Berici - Padova).

25 euro ben spesi, Location suggestiva (foto esempio sopra), tanto spazio per godersi il concerto.

Qualche problema audio qua e la ma risolto, loro mi piacciono e hanno fatto una bella performance, non li definirei bestie dal palcoscenico ma una buona presenza quella di lei.

Del duo lui deve essere il timido perchè suonava quasi sempre di spalle quando si metteva a fare assoli o simili :asd:

Segnalo i Messa al curtarolo Rock Festival (Padova) Curtarock Festival | Curtarolo

1 Like

gente, ieri sono stato a sentire Steve von till a Bomarzo, e c’era questo gruppo spalla i Greet, (di fatto solo un tizio), che faceva un neo-folk notevolissimo.

Online però non trovo assolutamente nulla di nulla su di lui.
Qualcuno riesce a darmi una mano? :help:

P.S: Steve von till top!

https://ampwall.com/a/greet

1 Like

Loro?

Edit: appunto :asd:

1 Like

lode ad entrambi!!

Ho attivato il mio potentissimo script in python che mi avverte appena escono i biglietti., vi avviso 1 minuto dopo che escono :sisi: (il tempo di comprarli per me prima ovviamente)

2 Likes

Questo “script in python” funzionerebbe anche per un’eventuale prenotazione di un firmacopie con l’autore di Kenshiro a Lucca Comics?
Chiedo per un amico :look:

pm’mmami i dettagli

Grazie!
Io avevo scritto al sito, ma mi hanno semplicemente risposto “Non sono ancora in vendita” :asd:

1 Like

4 posts were merged into an existing topic: Black Sabbath Back to the Beginning: l’orgia metal dove tutti i gruppi suonano tutti i Sabbath tutti insieme

Marcus King al festival del vittoriale.

Concerto totale, bellissimo.

Location stupenda che qualsiasi posto prendi caschi bene, massimo 1500 persone, distribuite ad anfiteatro con vista Garda ieri, consigliato seguire il festival perché se beccato un artista che vi piace che va, bhe andateci.

Marcus King in super forma, mi ha davvero stupito.

Mi è sempre piaciuto ma mai da strapparmi i capelli, ma live è veramente tutta un’altra roba.

Parte, come prima canzone con “The Well”. un suo pezzo forte, come per dire “da qua si può solo salire”, ed è stato proprio così, tra medley

Southern rock di classe allo stato puro, band bravissima, lui bravissimo live; bravissimo sia con la voce che con la chitarra.

Mitici sia lui e il chitarrista quando gli è saltata una corda prima a uno e dopo a un altro e si sono messi a fare i numeri dal vivo mentre la cambiavano, spettacolo pure.

consiglatissimo

Tra l’altro ha fatto sentire qualcosa del nuovo album ed è un bel ritorno dopo la mezza sbandata degli ultimi da solisti, sta meglio con la band imho.

Ha chiuso con Rambling man fatto da dio e tutti a cantare a sguarciagola in inglese italico ““ii wassssss born a rambliiiiiing maaaaa””, sono uscito gasatissimo.

1 Like

Ecco, io nel pit dei Pantera con Momoa mi ci butterei di corsa :asd:

2 Likes

Appena ho info ti faccio sapere!
Grazie intanto!

Chi c’è domenica a Padova per gli Iron?