vabbè è vegana, cosa ti aspettavi? ![]()
Hanno inventato una misura apposta per misurarlo, il davometro, che vale 3.79 m ![]()
Sento dei suoni arrivare da qua sotto ma non riesco a capire cosa siano ![]()
presi i sigur ros, prezzi folli, in parte attutiti da un buono ticketone in scadenza a fine anno.
Ho l’impressione che presto sarà sold out…
Io alla fine skippo, troppi soldi rip ![]()
Prezzi folli tipo?
Nulla che non si sia mai visto per un teatro, mi sembra partenza sui 70-80 fino ad arrivare a 130-140.
Però io dovrei pagarmi anche treno + 1 notte di bnb, quindi con meno di 200€ non me la caverei ![]()
io pagato 103 euro, ma appunto, si può fare perché per una santa volta qualcuno si degna di scendere fino a roma
mavaccagare ![]()
Non sarà a livello di Milano, ma comunque siete fortunatissimi anche a Roma.
non ci ricasco, già ho preso abbastanza schiaffi qualche mese fa sul tema ![]()
sono sfortunato io che mi piace solo la roba che si ferma a nord ![]()
@xanthh pronto a maddare dal “”“vivo”“”?
25 dollari per uno streaming, li stramortacci loro. Però ammetto che sono tentatissimo
Non li guardo neanche se l’alternativa è lo spot della Saratoga in loop nel neuralink
Dai non fare il choosy, pigliamo un biglietto in tot e dividiamoci l’account
@Paranoid30 @jac et al
boh se è per i soldi facciamo che lo registriamo, lo piratiamo e poi facciamo un watchparty su discord ![]()
È per indorare la pillola nel caso in cui stecchino a metà di Frame by Frame ![]()
su Veeps qualche settimana fa ci ho visto i 3 concerti finali dei nofx, tanta roba ![]()
Ma infatti l’idea del watchparty è figa, oh
Sono stato al C2C ieri, ho eiaculato anche solo per aver visto Sega Bodega, ma pure ARCA e Darkside non male per niente, mi è stato detto che il giorno prima c’era un dj che ha fatto dei pezzi Burial-andanti, peccato essermelo perso.
Comprato i sungazer per stasera al blue note il giorno stesso che sono usciti i biglietti
Regalato al mio bassista storico perché per il nuovo lavoro mi sto imbarcando per Stoccolma (dove hanno suonato tre gg fa). Li aspettavo da una vita. C’è anche il disco nuovo. Chissà quando e se tornano in italia
santa barbara dammi la forza la madonna è la mia protettrice
Preso i biglietti per gli Slipknot al Ferrara Summer Festival ![]()
Speriamo annuncino qualche guest figo.