Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

A maggio ci sono i RuinsZu al festival Jazz is Dead a Torino: https://www.jazzisdeadfestival.it/

tutto sempre al nord :cry:

:sbav:

al momento c’è solo questa immagine a risoluzione infima, ma Belew ha messo in piedi un quartetto con Steve Vai, Tony Levin e Danny Carey per portare in tour la musica del suo periodo nei King Crimson.
Non solo, Fripp ha approvato in toto e gli ha pure suggerito il nome, oltre ad aver discusso con Vai delle sue parti.

Dei dischi di Steve Vai non potrebbe fregarmene di meno, ma con in mano il materiale di altri può essere grandioso, vedesi Zappa. L’unico che mi convince meno è Danny Carey che non è proprio il batterista più dinamico del mondo, ma vedremo. Se passano dall’Europa non posso farmeli scappare :sbav:

4 Likes

Stamattina escono i biglietti per nick cave

Già preso perché mi ero iscritto alla newsletter :spy:

preso. ma vieni a milano? ti posso menare :love: ? o quando entri al forum ti sposto su M4A? :asd:

Non so se sono pronto

che palle ma gli ufomammut sono a trieste non a bologna :(

Sicuro? Qui li dà a Bologna :mumble:

Sì non avevo capito un cazzo :

1 Like

click

altro concerto interessante però sempre in culo ai lupi :sad:

Bad Religion a Padova al Sherwood Festival :sbav:
non ci posso andare sicuramente causa nascita erede :crasd:

Ci saranno i Cannibal Corpse all’Alcatraz in autunno e sono seriamente tentato di andarci :asd:

Per i nostalgici ci sarà un concerto dei CCCP non ricordo quando ma in estate, e gli American Football suonano a Milano a fine Maggio.

magnolia
prima del Miami
e il costo è LSC. non CCCP

Concordo, una mia amica mi ha pregato di andarci e le ho detto che preferirei mangiare il terriccio piuttosto che dare i soldi a quei “compagni” ladri.

WAT?
andiamo subito a vedere per i biglietti :asd:

Hanno annunciato il tour, solo Nord America, per ora.

Qui c’è una succosa intervista ai quattro fatta da Beato:

:love:

1 Like

penso che a luglio a roma suona anche mia nonna all’auditorium cazzo :madsaw: quanta cazzo di gente vieneeee