Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

In realtà quello che vorrei fare è mettere su una paginetta su un sito mio ma per ora sono troppo pigro per mettermici e farlo :asd:

Beh comunque buttaci un’occhiata, secondo me non è male se suddividi i “post” per anno o qualcosa di simile.

1 Like

In full scimmia per l’ultimo album mi sono preso un biglietto per il concerto degli Idles. Non so questa voglia di fare il giovine da dove mi venga.

Ma sai che anche a me sta piacendo un botto?

Io vado sicuramente a vederli allo Sherwood a Padova, e ci sarei andato comunque perché mi hanno detto che live spaccano.

Io conosco due tizi che li hanno visti live ed entrambi hanno fatto WOW.

@Attela

mi sa che quel weekend ci vediamo parecchio :sisi:

Biglietti comprati

Scherzo, ma solo perché non mi pare siano ancora fuori :madsaw:

Non è vero escono l’1 marzo :asd:

EDIT: ecco appunto :asd:

Comunque son troppo contento di vederli dal vivo :love:

Ma non c’era una delle musiciste che stava male? S’è ripresa?

@Paranoid30 et al., i biglietti sono usciti, io ho già strisciato :sisi:

James Blake al Auditorium Parco della Musica a roma a luglio :madsaw:

Kingfish alla casa del jazz :madsaw:

Hanno aggiunto una data nordica per gli Slowdive :love: a mezz’oretta d’auto da casa mia quindi let’s goooo.

Nello specifico allo Sexto Unplugged, a Piazza Castello – Sesto al Reghena (PN) il 7 Luglio.

vale il concerto dei Club Dogo al forum di Assago? prima data di DIECI. :asd:

forum che suona sempre una merda con il rap pero vabbe. erano più di 10anni credo che nn performassero live. è stato un bel momento amarcord.

loro zarrissimi e imbolsiti dal tempo e dalla stanchezza pero tutto sommato 7/10.
ho fatto anche dei video che non vi proporrò :asd:

10 date sold out

l’ho skippato a milano per due motivi
il primo è che il fabrique è un locale di merda dove non voglio piu vedere concerti
il secondo è che l’ultimo album mi fa cagare :sigh:

mostro.

io l’ho scoperto con il secondo album e sinceramente non mi è dispiaciuto

E invece CCCP va a sentirli qualcuno? :look:

Ho sentito pareri fortemente contrastanti al riguardo

No davvero, e per diversi motivi:

  1. Ho visto la mostra e quella ora è la loro dimensione
  2. Ferretti si è completamente divorato il cervello e ok, ma ora pure Zamboni gli si accoda e boh. A Berlino se non ho capito male è salito Scanzi sul palco, ma ti pare?
  3. Nel 2011-2012 ho avuto la fortuna di beccare i CSI in reunion con la Angela Baraldi alla voce che hanno letteralmente devastato Vicolo Bolognetti e mi dispiacerebbe rovinare questo bel ricordo
  4. 50 € in piazza Maggiore rotfl
1 Like

Non darò più soldi a Lindo Fascetti neanche per sbaglio

Sarei voluto andare alla mostra, ma il fatto che intanto abbiano tirato fuori questa reunion mi ha talmente messo l’amaro in bocca che alla fine mi è passata la voglia

Se poi ci metti che sono pure molto poco bendisposto verso le reunion di vecchi che fanno finta di essere ancora giovani ho fatto scopa :asd:

1 Like