Conan Exiles

Continua l'avventura videoludica di Conan da parte di Funcom con un nuovo survival a mondo aperto legato al celebre personaggio fantasy.

All'interno troviamo azione in single player e multiplayer all'interno della classica ambientazione iboriana, con il gioco in arrivo prossimamente su PC e console. L'accesso anticipato è previsto su PC nel corso dell'estate.

In Conan Exiles ci troviamo a interpretare un personaggio esiliato nelle wasteland al di fuori della civiltà, dovendo dunque fronteggiare le numerose minacce del vasto ambienta aperto, sopravvivendo contro nemici, bestie feroci e quant'altro. Conan Exiles è il primo dei tre giochi previsti per i prossimi anni su Conan da parte di Funcom, vediamo qua sotto il trailer di presentazione.









ma la funcom non aveva fatto anche il mmorpg di age of conan ??? materiale riciclato da li' ??? LOL


Si si, era lei....Spero di no
I giochi su Conan son sempre benvenuti.

Però, quell' open world "SURVIVAL" game mi spaventa un po

Ma farlo tipo The Witcher e al posto di geralt piazzarci Conan e il suo lore no eh??? survival, survival everywhere, alla fine sono pure personagig molto simili, cavalieri erranti, tutti e due dai modi spartani e barbari, parlano poco scopano tanto e fanno volare teste... vabbeh
Boh, il genere di per se non è sinonimo di schifezza... certo che però è molto facile fare qualcosa di noioso e già visto.
Effettivamente, avrei preferito anche io qualcosa più impostato sull'rpg o magari un bello slasher puro e duro di Severance-riana memoria.
A maggior ragione perchè FUNCOM non è CDProjekt

Anzi, togliendoci pure l'open world, lo facevano più lineare come The Witcher 2 , giusto per andare sul sicuro ,gli open world già di suo sono difficili da fare, poi SURVIVAL ancora peggio, poi ripeto non mi sembrano campioni di skill sti developers, prevedo una mezza monenzza la seduta è tolta.



già partiamo malino quindi
Ma la Funcom di Conan ha fatto solo il mmorpg. L'altro gioco di Conan, che peraltro era fighissimo, era della Nihilistic, quelli Vampire: Redemption, e tra l'altro era l'unico gioco buono che han fatto.
è in prima persona?
Non aveva fatto anche The secret world? O sbaglio?


?

Lasciando perdere il fatto che nessuno sembri indovinare la formula, non puoi avere un survival decente senza una struttura open.
È un concetto che non sposa minimamente con mappe lineari e narrativa forzata.
sara un fail non preoccupatevi
sarebbe anche interessante come idea, ma sento puzza di merda in stile Lord of the fallen
mmmah...

Dici? Perché io mi aspetto nettamente di peggio, a dirla tutta.


Parlavo di farlo come the Witcher 2, senza survival e lineare, proprio perchè è difficile fare open world e survival, mica intendevo lineare + survival, ci mancherebbe


si in effetti potrebbe essere anche peggio, poi oh magari viene fuori un giocone
Meh, pare bruttino e nulla di diverso dai nmila altri esponenti del genere.
nope ! gli asset sembrano gli stessi identici di age of conan, e pare non portare propri un cazzo di nuovo (almeno dal trailer)

Mi incularono a suo tempo con aoc non accadrà di nuovo