Con CL

Ragazzi premetto CL non avrebbe (come non ha) pregiudicato il nostro risultato nella CW di ieri con gli Own3d.

Alcune considerazioni magari utili al settaggio del server:

A metà mappa CL non ha + autenticato (come in precedenza)alcuni player sia nostri che loro, siamo dovuti uscire e rientrare quasi tutti.
Il lag è stato a mio parere eccessivo come anche l'innalzamento dei ping (non so se dipende da CL o no)
Ho anche notato che finchè la mappa non viene riavviata o ci sia un fullcap i ping ed il lag aumenta sempre più, poi si riabbassa dopo un full od il riavvio, abbiamo avuto tutti ping intorno ai 120/180 quando invece siamo abituati ad un 70/90.
Devo dire che anche le prestazioni audio e non sono calate, ma non so giudicare le cause, nel senso che l'audio (voice) in game era nettamente peggiorato sin dall'inizio... non riuscivamo a comunicare, parlo dell'audio in game non Ts o Wilco.

Non so quanto può essere utile, lo dico solamente per migliorare le prestazioni, dove possibile, del server per le prossime cw.
Personalmente ho notato che al cambio mappa CL ha perso l'autenticazione di alcuni giocatori, (tuttal a V e un paio di owned), quindi direi che al cambio mappa conviene uscire e rientrare nel server di modo che il CL del server ri-autentichi.

Il calo nelle prestazioni del voice è ovvio visto che il CL occupa parte della banda del gioco per i suoi check, sinceramente partendo dal presupposto che normalmente si usano TS/RW in CW non l'avevo nemmeno calcolato .