anche io verso la metà del terzo mi sono preso una pausa... l'ho lasciato perdere per circa 3 settimane, mi è tornata la voglia ed ho spaccato il mondo... certo che andare in giro con un pg di 13° (ho finito il 3° capitolo quando ero di 13°) con una classe armatura di 38 non è il massimo della felicità, solo i draghi mi hanno infastidito, poi tutti i duelli erano solo questione di tempo
com'è possibile ciò?
cmq pure io che sono solo al decimo livello mi sto rompendo assai.......mi sa che tra poco lo rincomincio x la 1000esima volta
è possibile è possibile...
con il mio paladino ho raggiunto 40... ora nn ricordo bene ma mi pare avessi:
armatura di drago rosso
lo scudo ke possono usare sl i paladini (ke ti dà ben 8 o 9 in più se nn sbaglio)
gli stivali della velocità ke oltre ad aumentarti la velocità ti aumentano anke la CA (bug?)
vari amuleti e/o anelli e/o mantelli
e ovviamente anke la destrezza conta
diciamo ke è parecchio esaltante vedere il mio paladino (anzi paladina!) che salta tutti i colpi avversari o li evita schindoli lateralmente o abbassandosi
altro ke bruce lee e compagnia bella!!
con il mio paladino ho raggiunto 40... ora nn ricordo bene ma mi pare avessi:
armatura di drago rosso
lo scudo ke possono usare sl i paladini (ke ti dà ben 8 o 9 in più se nn sbaglio)
gli stivali della velocità ke oltre ad aumentarti la velocità ti aumentano anke la CA (bug?)
vari amuleti e/o anelli e/o mantelli
e ovviamente anke la destrezza conta
diciamo ke è parecchio esaltante vedere il mio paladino (anzi paladina!) che salta tutti i colpi avversari o li evita schindoli lateralmente o abbassandosi
altro ke bruce lee e compagnia bella!!
considerando che col ranger (quindi con armature leggere max) quando mi sparo una cat's grace arrivo a 31.....
confermo l'armatura del drago rosso (e con quella la destrezza non è che conta, se non sbaglio il bonus massimo è +1), come scudo il dragonslayer (+6 di base, +8 coi draghi), mantello +3 alla CA e ai tiri salvezza (non ricordo il nome), anelli avevo il lesser ring of power e il cleaner thought +2 o +3, quindi quella parte era tralasciata, amuleto ovviamente con bonus alla CA di non ricordo quanto, stivali avevo gli stiding +5 quindi anche se mi mazzuolavano, avevo quasi 250hp... insomma, non ne sono sicuro ma se avessi voluto rinunciare al mantelo che avevo e avessi preso solo quello di protezione, che arriva a +5, sarebbe stato di molto peggio... se i bonus fossero anche cumulabili, mi cuccavo un paio di anelli e forse forse una schiera di draghi rossi incazzati avrebbero potuto fermare quel pg... e non ho avuto abbastanza soldi (e livelli) per poter utilizzare tutti gli oggetti del gioco, non voglio sapere come avrei finito... boring
dimenticavo ke kon l'armatura il bonus max dex era di +1
cmq raggiungi CA assurde in single player...
NWN sarà serio sl sui server o con moduli (partendo dal primo livello ovviamente! e nn con i super pg pompatissimi kreati finendo il single!!)
cmq raggiungi CA assurde in single player...
NWN sarà serio sl sui server o con moduli (partendo dal primo livello ovviamente! e nn con i super pg pompatissimi kreati finendo il single!!)
credo anche io lo stesso, solo con pg in server vault e su server fatti come dio comanda si potrà avere qualcosa di veramente equilibrato... cmq per i pg super pompati non è indispensabile finire il gioco, basta che tri crei un modulo con un vendor custom che ti crei appositamente e che vende tutti gli oggetti a prezzi ridicoli e un altro npc a cui assegni uno script per ricevere px a comando... di solito lo uso quando gioco moduli che richiedono pg diverso dal primo
si vero! ank'io l'ho fatto x crearmi un personaggio con cui beta testare i miei moduli.