io sono arrivato allo scontro finale con un guerriero di 15°... la cosa bella è che sono in una fase di stallo da antologia: io a morag manco lo sfioro, lui a me praticamente lo stesso... si m'ha tirato un paio di incantesimi non male, ma già con le potion of heal che si trovano prima dell'ultima stanza e quel centinaio (non scherzo, credo sia una stima per difetto) di pozioni che ho in saccoccia, fa in tempo a finire tutto lo spell book prima di mettermi in crisi... boh, non è che sono troppo contento di sta storia... è che quel simpaticone assorbe tutti i danni ch gli faccio, sia fisici che da acido (blade of the gladiator, che aggiunge 1d6 al danno da acido), ma proprio non gli ho levato nemmene un misero punticino in circa 10 minuti di combattimento... boh, provo con le freccie, ma effettivamente non so che fare... consigli?
io l'ho sconfitta facilmente con il mio fido balor e un pò di empowered/maximized cones of cold. non mi ha toccato naturalmente anche qualche meteor swarm non guasta
nah, ho capito che forse mi conveniva ammazzare i vari simpaticoni che gli davano tutte quelle immunità, così è stato abbastanza semplice uccellarlo... comunque adesso ho appena ricominciato a giocarlo con un chierico, voglio provare a fare più sottoquest possibile, godermi il più possibile del gioco e non come ho fatto fino ad ora, puntare solo alla trama principale o poco altro.
col mago avevo raggiunto il 20esimo a metà del 3° capitolo... e si ke andavo in giro con l'esercito (henchman, famiglio ed elemental) quindi secondo qlc ke avevo sentito in giro l'exp viene divisa secondo nn se che cavolo di calcolo... cmq sia a metà del 3° capitolo nn avevo + voglia di giocare