[comunity] il lunedì del craftatore ubriaco

prendo l'idea da due miei vecchi compagni di diablo che hanno smesso di giocare per...problemi a casa.

l'idea sarebbe:

trovarsi un lunedì sera al mese (o settimanale, ma meglio volar basso) in ts e in game, aprire delle birre e craftare qualsiasi cosa tutti insieme.

è come andare a pesca con gli amici, bevi e vedi chi tira fuori il pesce più grosso.
(la frase più ambigua del secolo) (no i miei amici non hanno smesso di giocare perchè ci siamo rotti il culo a vicenda)
:anal:

fatemi sapere se avete consigli su come migliorare la cosa o se l'idea vi fa cagare.

pro: ci si conosce di più, ci si diverte in compagnia
contro: party solo da 4, sarebbe da postare gli eventuali craft fichi sul forum, difficoltà nel gestire gruppi numerosi, non è per nerd timidoni

cosa da avere:
ts - server ???
diablo 3
tanto materiale per crafting
un account google per facilitare l'organizzazione via calendar.

>> non sto organizzando per questo lunedì, vediamo quanti vogliono partecipare e ne decidiamo uno!

mio profilo: inc#2439

sono pvro ma ci sto
non c'ho soldi per una cosa del genere, altrimenti parteciperei volentieri
qualsiasi scusa per una birra
ci sto va
ci sto però il lunedì mi dà problemi
in verità qualsiasi giorno diverso dal venerdì mi dà problemi
però l'idea mi piace, magari mi ubriaco di colluttorio e crafto
massì dai, si può fare
Passo, già ieri mi sono fatto prendere dalla foga e ho craftato 8 guanti(a 50k l'uno) bestemmiando come non so cosa che è uscita solo e dico solo merda!
vabbe ma se fa pe ride....mica deve essere na cosa seria....se uno ha pochi soldi crafta poca roba
sto recuperando un botto di materiali, credo non farò solo craft nuovi ma mi butterò magari in qualche 1h da 6 aflix!
anche io smelto come un porcello....ditemi quando ci vogliamo vedere
lunedì 13 direi, porta fortuna

io mi sto preparando
spuntare l'opzione della conferma dello smelt.
gia fatto e con l'id all è una pacchia
allora mi sono craftato delle spalline e dei guanti per la monk neo 60....per il resto aspetto questo evento. Diamoci un appuntamento cazzo.....devo farmare gold
daje 13 maggio, o faccio doodle?

edit: http://www.doodle.com/pds8p6tm8m56k232
up
scegliete un giorno da qui!

http://www.doodle.com/pds8p6tm8m56k232
ma ci siamo per stasera?
votato ora.....io il 24 parto quindi dobbiamo farlo prima
mi sa che siamo solo io e te. vediamo quando ci becchiamo online e famo!
ahuahuahuahuhauuha infatti
poi posteremo i risultati per far rosikare tutti