prendo l'idea da due miei vecchi compagni di diablo che hanno smesso di giocare per...problemi a casa.
l'idea sarebbe:
trovarsi un lunedì sera al mese (o settimanale, ma meglio volar basso) in ts e in game, aprire delle birre e craftare qualsiasi cosa tutti insieme.
è come andare a pesca con gli amici, bevi e vedi chi tira fuori il pesce più grosso. (la frase più ambigua del secolo) (no i miei amici non hanno smesso di giocare perchè ci siamo rotti il culo a vicenda) :anal:
fatemi sapere se avete consigli su come migliorare la cosa o se l'idea vi fa cagare.
pro: ci si conosce di più, ci si diverte in compagnia contro: party solo da 4, sarebbe da postare gli eventuali craft fichi sul forum, difficoltà nel gestire gruppi numerosi, non è per nerd timidoni
cosa da avere: ts - server ??? diablo 3 tanto materiale per crafting un account google per facilitare l'organizzazione via calendar.
>> non sto organizzando per questo lunedì, vediamo quanti vogliono partecipare e ne decidiamo uno!
ci sto però il lunedì mi dà problemi in verità qualsiasi giorno diverso dal venerdì mi dà problemi però l'idea mi piace, magari mi ubriaco di colluttorio e crafto
Passo, già ieri mi sono fatto prendere dalla foga e ho craftato 8 guanti(a 50k l'uno) bestemmiando come non so cosa che è uscita solo e dico solo merda!
gia fatto e con l'id all è una pacchia allora mi sono craftato delle spalline e dei guanti per la monk neo 60....per il resto aspetto questo evento. Diamoci un appuntamento cazzo.....devo farmare gold