[COMUNITA] tribbari.it

ciao bei ragazzi,
da un'idea del sottoscritto, ufo13 e mastrolindo stiamo lavorando a un sito --> http://www.tribbari.it <-- che servirà da "riferimento" per la comunità italiana, e per pubblicità del nuovo tribes ascend.

vogliamo creare quello che non è mai stato fatto in questi anni, e cioè pubblicizzare il nuovo t:a in italia, e mantenere una sorta di repository sulla "memoria" storica di questa comunità che tutti noi abbiamo amato e conosciuto.

orquindi se vorrete collaborare, vi chiedo...

per la sezione storica:
vecchio materiale, clan, roster, storie, screenshot, vecchi file, e tutti i ricordi che possedete, li renderemo visibili e finalmente raggruppati in un solo posto facilmente recuperabili a chi non li avesse mai visti o conosciuti

per il futuro:
chi di voi avesse KEY per la beta in più (acquistate o trovate) e volesse contribuire, faremo un contest per pubblicizzare il sito, regalandole, ne abbiamo già qualcuna, sarebbe bello averne di più!

tutte le collaborazioni possibili, sono ovviamente ben accette e volute
Se volete una mano con la gestione del sito, sono disponibile
Certo, ho capito che è stato tirato su in trenta secondi, ma un paio di immagini a tema per sostituire quelle del template potevate metterle
yeah!
Le foto dell'ilp 2001 le ho già hostate nel relativo post... vedo se trovo altro materiale
ovviamente layout è in costruzione, e questo sito non sarà pubblicizzato finchè non sarà semi-pronto...e con il contest di cui sopra... questo è più un avviso "interno" per voi insomma
http://www.mediafire.com/?cmem6ohe0dd2fs1

Qui ci son tutte le foto del THC raduno più tutte le stronzate che avevo tenuto dai bei vecchi tempi
Bella ciccio te l'appoggio. ti do il permesso di postare lo smutandamento dell'ilp
ciccio io ho delle key per il contest almeno 2 o 3 ancora se servono :P
se posso dare una mano con loghi e cazzate in photoshop dato che lo uso molto per lavoro posso anche fare questo.. fatemi sapere

[QUOTE=mefi;15191672]se posso dare una mano con loghi e cazzate in photoshop dato che lo uso molto per lavoro posso anche fare questo.. fatemi sapere[/QUOTE]

:approved:

[QUOTE=Jopi;15191650]Bella ciccio te l’appoggio. ti do il permesso di postare lo smutandamento dell’ilp :asd:[/QUOTE]

:approved: :asd:

Bel sito di merda Ciccio, complimenti.
grazie evisk, il tuo contributo si ferma qui o posso sperare che migliori ?

ecco un oldume come esempio

chi mi dice chi c'è in questa foto vince un premio
miodio è veramente l'alba dei morti viventi

buona fortuna ragassi
erpone e` vero che stanno morendo tutte le api? :[
contatemi per tutto!
grandi! inizia a prendere forma! ciccio contattami pe tutto quel che ti serve con photoshop o di grafica.. che emozione è da tribes.ngi.it che nn vedevo una cosa del genere!! daicazzo!!
Sto uploadando il paccone nostalgico... in pausa pranzo passo il link...
La cosa si fa seria