Comunità Ita server wow

Volevo fare una tabella dove trovare italiani nei server, a parte Crush e Hakkar che è già noto volevo vedere in quelli meno noti quanti e in che sponda. Perciò postino solo quelli che nn stanno con un pg 70 su crush o hakkar. Fate un copia incolla e ripostate con l'aggiunta del vs. Pg thanx

server.-------------classe------------lato-------------orientamento-----------Nik

Xavius------------Shammy-----------Ally---------------------PvP---------------Doutzen
Jaedenar----------Mage------------Horda-------------------PvP---------------Bakuryu
Jaedenar----------Hunter----------Orda---------------------PvP---------------Kajìn
Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Inte
Jaedenar----------Rogue------------Horda--------------------PvP-------------Isao
Jaedenar-------------Shaman-------Orda---------------------pve-------------Zozu
Jaedenar-------------Mage-------------Orda------------PvE in pensione---Lumia
Jaedenar-------------Paladin-----------Orda------------PvE------------------Jhoira
Bronze Dragonflight-Mage---------Ally---------------------PvE---------------Ashand
frostmane----rogue/warrior--------ally------------------pve/pvp------------Asthelya/Kalhiandra
Neptulon----------Drood-------------Horde--------------------np--------------Materasso
Gosthlands--------Rogue-------------Ally----------------------PvP-------------Noeaill
Runetotem----------Hunter------------Ally---------------------PvE-------------Rhadamanthys
Runetotem----------Druid--------------Ally---------------------PvE-------------Madoka
Thunderhorn--------Mage--------------Ally--------------------PvE-------------Jaina
Vek'Nilash---------Warlock------------Horde--------------PvE/PvP-----------Tooevilforya
Vek'Nilash-----------Hunter------------Horde--------------PvE/PvP----------Onenightgirl
server.-------------classe------------lato-------------orientamento-----------Nik

Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Bakuryu
oltre al mio pg su hakkar ally ho un hunter 61 su jaenedar orda,nome kajìn.

anche se non è 70 scrivo lo stesso,a breve lo diventerà

Jaedenar------------Hunter-----------Orda---------------------PvP-------------Kajìn
perchè farsi un pg su XAVIUS?
nik?

Stesso battlegroup di Hakkar, immagino che il buon Druuna voglia giocare contro i suoi amici, e ora che ci penso sto Doutzen l'ho picchiato spesso
Bronze Dragonflight---------Mage--------------Ally---------------------PvE-------------Ashand

Personaggio in pensione su un server un po' troppo... PvE.
Comunque ci trovate una gilda molto friendly di soli italiani (ce ne sono abbastanza nel server), livello SSC/TK, che si chiama Italian Brotherhood.
frostmane-------------rogue/warrior------------alleanza-------------pve/pvp-----------Asthelya/Kalhiandra

Neptulon----------Drood-------------Horde----------Etero----------------Materasso
Hakkar-------------Hunter-----------Orda------------Futuro in pvp-----------Zulrogg

pvp perchè in pve oramai son tutti avanti karazhan è dimenticata nell'oblio sarò condannato a fare pvp purtroppo
[ot]se non riportate la prima riga il tutto è molto più leggibile, tanto non c'è rischio di scambiare CRUSHRIDGE o HUNTER per il nome del pg. o forse sì? [/ot]
ok ok modifico capo

C'è scritto espressamente che chi è di hakkar o crushridge non deve postare...addirittura wondan l'aveva capito
non avevo letto la prima frase cancella pure niy
Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Inte

Jaedenar----------Rogue------------Horda---------------------PvP-------------Isao

Bhe menare un pg restoration nn credo sia una cosa troppo ardua... anche se poi bisogna vedere i frangenti..ci metto 10 minuti ma capita pure che stiri i war se nn sono senza mana/vita
Cmq si gioco nello stesso battlegroud i miei alleati sono i miei nemici a seconda di dove vado... così conosco il tutto da entrambi i lati

ps. cmq compliemnti per la memoria... difficile che mi ricordo il nik di tutti quelli che incontro lol
Gosthlands-------------Rogue------------lAlly-------------PvP-----------Noeaill

Ho detto picchiato non stirato, e cmq gli healer sono i primi target dovresti saperlo

yessss lo so.. sto da entrambi i lati pure come classe... dps & healer... sto gioco lo godo a 360°...ma picchiato o stirato intendevi in arena o bg ?
Runetotem----------Hunter------------Ally---------------------PvE-------------Rhadamanthys

Runetotem----------Druid--------------Ally---------------------PvE-------------Madoka

Thunderhorn--------Mage--------------Ally--------------------PvE-------------Jaina