Volevo fare una tabella dove trovare italiani nei server, a parte Crush e Hakkar che è già noto volevo vedere in quelli meno noti quanti e in che sponda. Perciò postino solo quelli che nn stanno con un pg 70 su crush o hakkar. Fate un copia incolla e ripostate con l'aggiunta del vs. Pg thanx
server.-------------classe------------lato-------------orientamento-----------Nik
Xavius------------Shammy-----------Ally---------------------PvP---------------Doutzen
Jaedenar----------Mage------------Horda-------------------PvP---------------Bakuryu
Jaedenar----------Hunter----------Orda---------------------PvP---------------Kajìn
Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Inte
Jaedenar----------Rogue------------Horda--------------------PvP-------------Isao
Jaedenar-------------Shaman-------Orda---------------------pve-------------Zozu
Jaedenar-------------Mage-------------Orda------------PvE in pensione---Lumia
Jaedenar-------------Paladin-----------Orda------------PvE------------------Jhoira
Bronze Dragonflight-Mage---------Ally---------------------PvE---------------Ashand
frostmane----rogue/warrior--------ally------------------pve/pvp------------Asthelya/Kalhiandra
Neptulon----------Drood-------------Horde--------------------np--------------Materasso
Gosthlands--------Rogue-------------Ally----------------------PvP-------------Noeaill
Runetotem----------Hunter------------Ally---------------------PvE-------------Rhadamanthys
Runetotem----------Druid--------------Ally---------------------PvE-------------Madoka
Thunderhorn--------Mage--------------Ally--------------------PvE-------------Jaina
Vek'Nilash---------Warlock------------Horde--------------PvE/PvP-----------Tooevilforya
Vek'Nilash-----------Hunter------------Horde--------------PvE/PvP----------Onenightgirl
server.-------------classe------------lato-------------orientamento-----------Nik
Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Bakuryu
Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Bakuryu
oltre al mio pg su hakkar ally ho un hunter 61 su jaenedar orda,nome kajìn.
anche se non è 70 scrivo lo stesso,a breve lo diventerà
Jaedenar------------Hunter-----------Orda---------------------PvP-------------Kajìn
anche se non è 70 scrivo lo stesso,a breve lo diventerà

Jaedenar------------Hunter-----------Orda---------------------PvP-------------Kajìn
perchè farsi un pg su XAVIUS?
nik?
Stesso battlegroup di Hakkar, immagino che il buon Druuna voglia giocare contro i suoi amici, e ora che ci penso sto Doutzen l'ho picchiato spesso

Bronze Dragonflight---------Mage--------------Ally---------------------PvE-------------Ashand
Personaggio in pensione su un server un po' troppo... PvE.
Comunque ci trovate una gilda molto friendly di soli italiani (ce ne sono abbastanza nel server), livello SSC/TK, che si chiama Italian Brotherhood.
Personaggio in pensione su un server un po' troppo... PvE.
Comunque ci trovate una gilda molto friendly di soli italiani (ce ne sono abbastanza nel server), livello SSC/TK, che si chiama Italian Brotherhood.
frostmane-------------rogue/warrior------------alleanza-------------pve/pvp-----------Asthelya/Kalhiandra
Neptulon----------Drood-------------Horde----------Etero----------------Materasso
Neptulon----------Drood-------------Horde----------Etero----------------Materasso
Hakkar-------------Hunter-----------Orda------------Futuro in pvp-----------Zulrogg
pvp perchè in pve oramai son tutti avanti karazhan è dimenticata nell'oblio sarò condannato a fare pvp purtroppo
pvp perchè in pve oramai son tutti avanti karazhan è dimenticata nell'oblio sarò condannato a fare pvp purtroppo
[ot]se non riportate la prima riga il tutto è molto più leggibile, tanto non c'è rischio di scambiare CRUSHRIDGE o HUNTER per il nome del pg. o forse sì?
[/ot]

ok ok modifico capo

C'è scritto espressamente che chi è di hakkar o crushridge non deve postare...addirittura wondan l'aveva capito
non avevo letto la prima frase cancella pure niy
Jaedenar----------Mage------------Horda---------------------PvP-------------Inte
Jaedenar----------Rogue------------Horda---------------------PvP-------------Isao
Jaedenar----------Rogue------------Horda---------------------PvP-------------Isao
Bhe menare un pg restoration nn credo sia una cosa troppo ardua... anche se poi bisogna vedere i frangenti..ci metto 10 minuti ma capita pure che stiri i war se nn sono senza mana/vita

Cmq si gioco nello stesso battlegroud i miei alleati sono i miei nemici a seconda di dove vado... così conosco il tutto da entrambi i lati
ps. cmq compliemnti per la memoria... difficile che mi ricordo il nik di tutti quelli che incontro lol
Gosthlands-------------Rogue------------lAlly-------------PvP-----------Noeaill
Ho detto picchiato non stirato, e cmq gli healer sono i primi target dovresti saperlo

yessss lo so.. sto da entrambi i lati pure come classe... dps & healer... sto gioco lo godo a 360°...ma picchiato o stirato intendevi in arena o bg ?

Runetotem----------Hunter------------Ally---------------------PvE-------------Rhadamanthys
Runetotem----------Druid--------------Ally---------------------PvE-------------Madoka
Thunderhorn--------Mage--------------Ally--------------------PvE-------------Jaina