Comunità insta europea

Era molto che non vedevo clanbase, ormai l'ho quasi tolto dai preferiti...
Ieri ho fatto un giretto sulla pagina della coppa iCTF insta e ho visto un....doppio noshow in prima divisione

Uindi non è solo la community italiana in stato di sukaggio
Certo che doppio...in prima divisione...devi essere babbeo forte eh...
Mejo gli ITA
i no show di team già praticamente eliminati ci sono sempre stati,
però ti confermo che durante la coppa più volte ho letto nei commenti un "bye bye ut3" invece che il solito "see you next cup"...


quoto


Beh tornano su UT2004, fatti loro

Quando mi connettevo io su UT2004 non c'è mai stato questo gran movimento se comparato ad UT99. Mai.


beh dai il fatto che nn ti piaccia nn vuola dire che nn ci abbia giocato nessuno:O
Vabbè è jigen...Jenzo ormai sei grande devi sapere come funzionano ste cose
Che disperazione. Comunque questo vuol dire che ci sono possibilità che si faccia un'altra coppa su ut2004. Qualcuno sa qualcosa?
io oggi ho reinstallato ut2004 e mi sono buttato subito sul server freon per un pò di fun
ut2004 rox...
dai raga, veramente... buttate via ut3 e rimettetevi a giocare al 2004... ci sono parecchi clan attivi che aspettano di essere ownati
poker di noshow per la coppa 1v1 ig pure

e io ho pure perso ai quarti


ci saranno di sicuro, e ci saranno più iscrizioni al 2004 che al 3.

e magari pure qualche summercup.


Mmm, summercup non so se riesco a giocarla, tutto luglio sono via (ma posso giocare con 92 di ping xD)

Io qualche partita per la summercup a ut2004 potrei anche farla
se sti babbei della epic, anzichè programmare ut3 che è stato un flop, avessero migliorato ut2004... sarebbe stato molto meglio imho


Ecco appunto yho.


Ma alla fine come è messa la community ut3?!
Io sono ritornato a giocare a ut2k4,anche se ci gioco molto poco!
Sto cercando un nuovo clan,visto che i miei amici mk sono out e devo dire che in giro ce ne sono ancora tanti!
EDIT: Cannato thread


Di summer c'è tam e imix 3v3.
e allora niente