Best post di Hans da quando è iscritto
Se non e’ un thread per ridere questo comunque e’ un esempio perfetto di come le cose di generazione in generazione vengano assolutamente perse e si ripetano e perpetuano errori e robe che dovrebbero essere estinte
Dio bono cl
Avevano una forte presenza nel mio liceo a Milano (Leonardo) e avrei potuto entrarci, se non fosse che ero fortemente ateo e avevano una serie di azioni contro cui cozzavo fortemente a livello di etica: trovarsi prima dell’inizio della scuola per pregare, vedersi nei weekend con attività di gruppo, etc.
Onestamente non avevo valutato i vantaggi del farne parte, ma ero ancora troppo idealista. Ho avuto anche un collega ciellino: 4 figli a meno di 30 anni e trombava solo per procreare
siamo veramente senza memoria storica, neanche quello accaduto 4 anni fa con l’arresto eccellente della punta di diamante di CL riusciamo più a ricordare
Comunque sono un gruppo interessante, fossi nel thread starter io ci entrerei, bisogna sempre investigare il fondo dell’abisso se si vuole comprendere le radici del male
Ti rendi conto che hai descritto qualsiasi tipo di criminalità organizzata italiana così, dalla camorra ai massoni?
se vuoi lavorare nella sanità in lombardia ci devi entrare per forza e come detto da altri sono dentro anche a grosse altre aziende. buona preghiera
Fanno anal quindi comunque non lo escluderei a priori
Mi ricordo ancora il servizio di report di svariati anni fa sugli obiettori, e l’impossibilità di fare un aborto in lombardia. Ovviamente c’era Formigoni.
assolutamente this
Eh ma tanto l’esterno sarà patinato, la merda viene a galla solo se ci ficchi il naso dentro per davvero
vabè ma già che in momenti a caso nel pomeriggio si fermavano per pregare in aula studio (aula comune eh) era una roba che chiamava gli schiaffi
Mi ricordo che mi permettevano di rimanere nell’aula a studiare
Quanto sono buoni loro!!!
This
Lo fanno ancora adesso, oppure si raggruppano nelle aree della biblioteca, è un po’ inquietante onestamente.
A Pisa avevamo la versione rebranded perché se dicevi CL a voce alta vivaiddio venivi menato, quindi erano Lista Aperta Tutti Amici, o qualcosa del genere, e odiarli attivamente era l’unica cosa che univa l’intero spettro politico studentesco in un girotondo con gli arcobaleni.
Ricordo che il mio secondo anno riuscirono addirittura a portare qualcuno in Consiglio degli Studenti e arrivò sta specie di Torquemada unto e anfibio che assomigliava a Torbe che venne preso per il culo per 90 minuti di sessione perché al polso aveva un Rolex falsissimo, per il resto erano fantasmi.
Orgoglioso di avere fatto politica studentesca in un luogo e in un momento storico dove se eri di CL rischiavi la vita.
eh pensaci bene allora se può essere il caso di avvicinartici.
cioè se lo fai fallo veramente per ragioni di mera convenienza, e per salvarti l’anima dalle conseguenze di tanto cinismo sabota dall’interno coordinandoti con Agorà.
Io sono molto scettico al riguardo, sia la mia ragazza che i miei genitori mi hanno detto “entraci e fingi di credere alle loro cazzate, che può aiutarti in futuro”, ma io piuttosto che rinnegare i miei ideali preferirei mangiare la merda, anche perché sono agnostico convinto e fortemente a Sinistra, entrare nei Nazicattolici non è che mi sconfinferi molto.
cmq per dare un consiglio cinico, finche’ non ti fai fare il lavaggio del cervello, usali
tanto non e’ che puoi smantellarli dall’interno come fossimo in un film.