Compro o non compro Resistance???

Ciao a tutti ragazzi,

sono un buon appassionato del gioco dei ragazzi della Bohemia e mi son fatto le ossa con OFP sempre e solo in Single Player, solo che ora vorrei provare l'online(già provato con CS, Ghost recon, medal of honor) e vorrei sapere cosa mi dovrei aspettare dal gioco online...

Inoltre non possiedo resistance, e so quindi che per questo motivo mi è impossibile giocare in un server italiano, dato che ormai tutti utilizzano questa espansione...

Per ultima cosa volevo chiedere se il gioco è ben supportato8 la comunità che gli gira attorno è viva e numerosa???) ed inoltre mi piacerebbe sapere un giudizio sul net-code del gioco...io possiedo ADSL Alice...come mi troverei????

Grazie mille....ciao!!!!!!!!!
Ciao Sir!

Secondo me dal gioco online di OFP ti puoi aspettare parecchie sorprese, un'esperienza completamente nuova di sicuro!

Io ti consiglio di passare a Resistence e provarlo (magari chiedendo o facendoti sentire da qualcuno di noi).

Anche io ho Alice ADSL e solitamente si pinga attorno ai 50 senza problemi, quindi la connessione va più che bene. Il Netcode ora è decente, dopo essere partito da una mezza schifezza.

Capire OFP significa provarlo, è difficile spiegarlo. Vedo che ultimamente un po' di gente (anche se col contagocce) ritorna con curiosità a questo titolo, forse stanca di tanti giochi tutti uguali.

La comunità italiana è piacevole, non numerosissima ma interessante. Ci sono circa 12 server italiani attivi al momento (anche se rentati da stranieri in parte).

Ciao!
ciao
io sono novizio!
ci gioco da poco, dipende se hai tanto o poco tempo da dedicarci.....che so 10 minuti allora gioco a cs, 30 allora a avp2.

hai 1 ora di tempo .......e se la tua connessione e' sotto i 100
allora ofp fa per te!
devi per forza acquistare resistenza e aggioranare tutto alla 1.90
e poi puoi buttarti nel campo di battaglia, io per una sfida in moto sono sempre pronto
il net code e' buono anche se non accellente come cs
un po' il motore grafico (ma se giochi in single e' lo stesso) ti capita di attraversare un muri, oppure salire i gradini non e' il massimo
le situazioni di gioco sono infinite
diverse e per me sconosciute modalita' (io preferisco battlefield)
forse pecca un po nel gioco di squadra, spesso si e' soli con il proprio fucile a piedi con esplosioni che eccheggiano lontano.

non so come sia bf1942 (arcade - con diversi mezzi a disposizione) cmq io mi diverto tantissimo

per le comunity non so, io sono un estemporaneo e non appartengo a nessun clan, come Cesso ops cesco dei MS, cmq ne trovo abbastanza.

Devo prenderla come una battuta o cosa?

ciaooooooooo ma come battutaaaaaaaaaaa
noooooo!!!

mica ti sei offeso

compra compra resistance...e spera che la maledizione del o.pbo non colga anche te...marrano...
alla codemasters sono professionali come un carburatore di una fiat... :clapclap:
nemmeno gli smiles mi vengono più.... :hang:

In che senso??? Di che maledizione parli??? Di un file che non viene installato???
guarda, sono 2 giorni che reinstallo e disinstallo OFP 20 volte al giorno. La prima volta che ho provato a lanciare il gioco mi dava questo errore sul file o.pbo.
se vuoi divertirti leggi il mio post proprio sotto al tuo...
Ma lo sai che anche io ho avuto innumerevoli problemi con OFP???
Io riesco tuttora ad installare il gioco senza problemi, solo che non riesco per niente a patcharlo(mi dava un fracco di errori e mi diceva di reinstallare il gioco)...per questo spero che il problema si risolva con l'acquisto dell'espansione Resistance!
Bhè ragazzi...io li ho provati tutti i giochi del tipo,ma Ofp li batte tutti!!!

Non c'è storia

il fatto che ti trovi da solo con il tuo fucile è per il semplice fatto che manca proprio il gioko di squadra!!!
Se ti fai una bella tattica con il uto clan,ti assicura che ti diverti da morire!

Per gli errori...ragazzi il mio icq è 149007163,se avete dei problemi chiedete pure!!!

ciao
Ah dimenticavo...

La comunità di ofp...ti aspetta!!!

Ps. Un saluto al grande Cesco!

ciao caro!!!
Ciao Tank!

Anche Black Hawk Down???? a me sembra un gran gioco, non tattico come ofp.....ma cmq. un gran bel giocone.
A me non sembra un granchè. Ho giocato una qualche missione della campagna single e si fanno delle stragi inimmaginabili, si corre troppo e i tuoi compagni non sono un mostro di intelligenza.

La cosa più bella che ho giocato ultimamente è la campagna single di Vietcong. Anche se la grafica non è lo stato dell'arte, tutto il resto è bellissimo, soprattutto il comportamento dei VC e dei compagni.

Nooooooooooooooooooooo io l'ho prenotato a Gennaio VIETCONG!!!!!!!!!!!!!!!! mi avevano detto che sarebbe uscito a febbraio ...... ed invece siamo arrivati all' inizo di aprile....cmq, esce ufficialmente l11/04..............ho riposto innumerevoli speranze in sto titolo, speriamo non mi deluda (come RAVEN).

Per quanto riguarda BHD, effettivamente in single, i tuoi compari non sono dei fenomeni...anzi tutt'altro....però essendo un fans del film.....trovo che le ambietazioni e l'atmosfera siano molto coinvolgenti......e confermo le stragi, in campagna non c'è missione che finisca con meno di 90 vittime......però vedere i black hawk o i littlebird che mitragliano i tetti mentre tu stai cercando di respingere un'assalto di guerriglieri.....fa sempre un grande effetto.

Cmq...... - 2 a VIETCONG....speriamo.
Secondo me la campagna in single di Vietcong è un'esperienza bellissima.

Poi mi saprai dire.

Ciao!
fanc....stro....mer....ùòàp+è+àò+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spostata la 18/04 la data di uscita!!!!!!!!!!!!!1 che li possino .............
A domani allora...
a me la demo di viet cong m'aveva fatto un po cader le p@ll3... îl single playah nn so comê sia, pero in multi è da buttare...