[Compro][CS + sped]Calcolatrice grafica

Cerco una calcolatrice grafica con possibilità di programmazione.
Le richieste minime sono:

• capacità di programmazione
  • capacità di visualizzare grafici
  • Supporto per la maggior parte delle funzioni di base (mi baso sulla sharp EL-506W come riferimento(vedi info), essendo una calcolatrice scientifica decisamente buona)
  • Alimentata con batterie stilo AAA (o altri standard abbastanza diffusi)
  • Ovviamente funzionante in tutte le sue parti e nel complesso.

Ho il thread tra le sottoscrizioni, quindi anche se passa 1 settimana e qualcuno risponde io me ne accorgo.

Il prezzo lo decidete voi, poi magari non se ne fa nulla.
up
up
up
up
up
up
up.
up
ho una sharp el 9900 n, con manuale e la sua scatola, usata veramente pochissimo, giusto per 2 esami.
Ho ancora lo scontrino ma dubito sia in garanzia, anche se non so quanto dura.
Ha 6 anni esatti, cmq le tratto bene, conta che a parte quei due esami ho sempre usato una calcolatrice scientifica che ho da 15anni, mai neanche cambiato le pile

70€ comprese spedizioni con paccocelere3 (sono di BG, dura incontrarsi )
(pagata 100, su ebay la vedo sopra i 95+ss, in pratica vendo a 60+ss)

se ti interessa o se hai qualche domanda mandami un pm..ormai passo raramente per il forum, almeno mi avvisa con una mail.
pierar io ho una TI-89 usata praticamente per 2 esami soltanto, comprata nel 2006
sento se non ne ha bisogno nessuno in casa o la mia ragazza e ti faccio sapere

Forte la 9900 , mitica sharp! Come hai detto tu su ebay la "dovresti" vendere (dovresti perchè se parti da 60 euro è dura).
Il problema e che a 75 (comprese ss) c'è la 50g (o 49g+) dell'HP, rinnovata, sostanzialmente è uguale alla el 9900, soltando che permette l'espansione con la memoria SD, il che offre un migliore appeal (fare programmi più grandi ed anche altro), è un'offerta nuova di un negozio ebay (non so se posso linkare, intanto io mi guardo intorno). Questo mi condiziona sul prezzo.

Se devo spender tanto per una calcolatrice (sia chiaro, è ottima la tua) prendo quella migliore a parità di prezzo.

Mi spiace risponderti così sembra un "te lo sbatto in faccia", ma non c'è nessuna intenzione, voglio essere solo chiaro.

La ti-89 è ad un livello leggermente più alto della 9900, fa anche semplificazioni simboliche, ma vale lo stesso discorso che ho fatto a acio.

In sostanza per prendermi le vostre (rispetto alla 50g dell'hp) dovrebbero aggirarsi sui 40€ , ma io credo che a 40€ sarebbe molto meglio tenersele o venderle su ebay (quelle di questo tipo arrivano a 50€ facili netti se l'asta è worldwide), sono sempre aggeggi potentissimi.

Ah, anche se l'offerta ebay finisse (sono più oggetti da un negozio, rinnovati e garantiti hp), avrei questo come riferimento: http://www.monclick.it/schede/sharp/EL9900/el-9900.htm

Capisco che sono 82 + 10 = 92, ma acio può capire la differenza di 20 euro (che son soldi, ma una volta che ne spendo tanti vado sul sicuro... cacchio a 80 euro mi prendo un portatile p3) non è sufficiente (mentre la ti-89 ci potrebbe stare, se è la titanium).
up
la mia ti è la titanium
il punto è che a meno cvhe si trova su internet è 160€ e quindi al 50% mi pare un pò troppo
Lo so, sono mostri, per l'appunto.

il problema l'ho già spiegato, sei fai una search su ebay la vedi, io non credo posso linkare non sarebbe giusto, però fidati che c'è una 50g dell'hp a 78euro, quando ne costa 250 nuova.