Comprerai MotorCityOnline ?

Vediamo
se non ci sarà da pagare per giocare online penso proprio di si, cmq voglio sentire il parere degli altri
al poll manca una possibilita' "no mi procurero' un cdkey generator o qualke altro crack ke mi permettera' di giokarci"
Io sento il parere degli altri...
Cmq il tuo avatar è stupendo punisher!
[OT]
Il mio? Tnx, lo so! LOL!
[/OT]

Vedremo! Se ci sarà da pagare mensilmente no, altrimenti si .
Ho letto la news su TGM di qualke mese fa su questo gioko, le informazioni erano minime, ma quando ho letto la notizia mi sono subito eccitato.
Se il gioko è fatto bene dove e nn ci sono i soliti cheaters del cazzo ( nedubito ), sono anke disposto a pagare, come sono disposto a comprarmi RTCW originale x giokarci online
Io il gioco l'ho comprato e sto giocando tramite credit card.Il gioco è strabello,le cose lette su tgm sono tutte vere (al contrario di recensioni tipo Warrior king) e si puo incontrare anche un po di gente italiana.Il gioco è organizzato benissimo,specialmente la comunità,con un sistema di mail interno.

Si puo fare la macchina praticamente come si vuole.Non ce n'è una uguale ad un altra.

C'è anche il sistema ad asta dove ci si puo vendere di tutto anche la macchina.

I ricambi vari in totale penso che siano migliaia.

Riguardo alla simulazione del gioco di guida devo dire che è molto ben fatto.Mi aspettavo di qualcosa un po arcade invece si punta moltissimo sulla simulazione.

L'unica cosa che non ho capito è come modificare il propio assetto anche perchè sono ignorante in materia quindi lo lascio sempre cosi com'è.

Ho letto anche che si puo colorare la carozzeria della propia auto con programmi di disegno esterni tipo paint pro ecc, ma non ho mai provato x cui non so se sia vero o no.

Per quanto riguarda la grafica ho letto sempre su tgm che non è un granchè,invece sono rimasto sodisfatto di quest'ultima.Certo,non è gt2 ma fa il suo lavoro.Bella anche la sezione replay dove si possono salvare le gare.Oltre tutto gli eventi come tornei,vincitori ecc sono visualizzabili anche nel sito ufficiale con statistiche sempre in aggiornamento.

Io lo consiglio anche se è a pagamento perchè ne vale la pena.Ricordo che il pagamento è soltanto per tenere attivi i server e le persone che ci lavorano dietro e non è a scopo di lucro.almeno credo.

Dai compratelo e giocateci che piu italiani siamo e piu ci divertiamo!

ciauz!
dimenticavo:non mi piace però il titolo di questo post.Doverbbe essere sottointeso che il gioco se uno lo compera deve essere originale
per forza

Si ovviamente che è per pagare il team e i server ma, anche se da come ho letto il team lavora bene e in modo costante, a mio parere personale non ne vale la pena in quanto possono gareggiare solo 4 persone alla volta questo numero può essere aumentato con dei server adatti.
Vedi GrandPrixLegends che anche se è vecchio ne tiene 20 perciò potrebbe arrivare a 10 tranquillamente

Boh! io ho giocato su mco in 8 per cui si vede che stanno aumentando il numero di partecipanti
Approposito di sto giochino io ho il CD del giuoco! se qualcuno ha il cd key sono disposto a mettere in mezzo il gioco!!

Bye!!
:cool2:

cioè lo vendi?
ehm non ti conviene luca.
perchè?non è bello? io ce l'ho e sembra cosi cosi
A parte tutto...il gioco lo compro normalmente in negozio? Quanto costa l'abbonamento? Situazione server? Direi che c'è bisogno di maggiori informazioni, d'altronde non mi sembra si sia parlato molto di questo titolo su internet...

Mio sembra che + o - costa 13 euro al mese di abbonamento e il gioco lo compri nei negozi