Comprare sandman in italia ora?

Voglio finalmente leggere questa serie, solo che le edizioni uscite in italia mi confondono. Ho visto che l'ultima pubblicata è di rw edizioni e dal loro sito

http://www.rwedizioni-italia.it/catalogsearch/result/index/?limit=28&q=sandman

vedo che arrivano al volume 6 cioè Sandman 57-69. Il volume 7 deve ancora uscire? Si sa niente?
La situazione editoriale in Italia è (era?) un mezzo disastro. Diverse edizioni, alcune mai completate, altre esaurite e introvabili se non a prezzi da collezionisti.
A questo punto francamente ti consiglierei di procurarti una delle edizioni inglesi tramite Amazon o simili. Ce ne sono alcune discretamente da sbavo, tipo la Absolute.
Ho dato un'occhiata, 75£ a botta azz

edit ok cosi era nell'amazon uk, in quello usa ci sono prezzi migliori
Ma dall'Amazon americano dubito tu possa comprare.

Comunque la Absolute è un'edizione di alta qualità con copertina rigida, è da collezione. Considerato il prezzo, ti direi di procurarti invece l'edizione Vertigo a copertina morbida, questa. Sono dieci volumi. Io di quest'ultima ho i volumi dal tre al nove della versione italiana pubblicata dalla Magic Press. I volumi che ho io non sono difficili da reperire, ma quelli che mi mancano sono introvabili. Ti consiglio quindi di andare direttamente sulla versione inglese, quella che ti ho linkato.
Grazie mille
Ma non c'è la versione della planeta d'agostini a volumetti?
Completa è completa trovabile è trovabile.
Il problema è la traduzione, non so come sia.

Cmq io non comprerei di partenza l'edizione extralusso ma andrei di volumetto.
Dilazioni ed è tranquilla...


Si può comprare da amazon.com! Perlomeno roba che non sia kindle o altri prodotti "restricted".

Ho in wishlist la absolute da un po', prima o poi mi faccio il regalino, magari appena smetto di traslocare
quanto spendi di ss dal .com?



Hai ragione, si può. Al tempo avevo provato a ordinare senza successo proprio un oggetto restricted, e mi ero convinta del fatto non fosse possibile acquistare da lì in generale, per un europeo.

Comunque, nel caso specifico non vale la pena farlo. Ho appena messo nel carrello il primo volume Absolute di Sandman sia sull'Amazon americano, che su quello inglese (in entrambi i casi ho selezionato due prodotti nuovi venduti da terzi via Amazon, e non quelli venduti da Amazon stesso, che costano di più). Il prezzo finale è identico - tra i 64 e i 65 euro - ma il tempo di spedizione va pesantemente a favore dell'Amazon inglese. Su Amazon.com l'attesa prevista va dai 21 ai 42 giorni lavorativi.


Si infatti se ti fai due conti non conviene mai comprare dagli USA se trovi altrove, soprattutto per il fatto che spesso ti viene aggiunta una tassa aggiuntiva quando arriva il pacco a destinazione quindi oltre alle spese di spedizione maggiorate ti ritrovi pure quello!
Ah beh ovvio, le spese doganali: neanche ci pensavo a quelle.


te le ricordano loro l'iva più il deposito
Compra da bookdepository, piuttosto (anche perché è forse più economico di amazon e co.). Io l'ho sempre trovato impeccabile sia per consegna che prezzi.

Non so se la RW Lion ha in ballo l'ennesima edizione ita di sandman (tra questo e swamp thing si è perso il conto... per non parlare di absolute di watchmen o v for vendetta), comunque pure ove così fosse conviene prenderseli in originale i volumi e via così.
L'estate scorsa mi sono fidato del mio fumettaro che si è messo in caccia dei Sandman Planeta/Lion per me.

Morale al momento possiedo 1-2-3-5-6 con pochissime speranze di avere il 4, che sulla baia gira a 99 euro.

Bella bocchinata per me

gg wp