Comprare la cdkey di wow online...

Attraverso http://www.gamersloot.net/

ok un utente ha detto che e' attendibile

pero' non capisco una cosa:

http://www.gamersloot.net/catalog/product_info.php?cPath=130&products_id=380 qui dice che devo dare la cdkey ed il username cosi che me la attivano: percio' devo perforza avere un cdkey originale? non posso comprare una cdkey direttamente?

non esiste qualche sito che e' affidabile e che vende delle cdkey per wow eu, senza che lo facciano pagare 66euro (chi mi sembrano davvero troppi dato che non ricevero' neanche la scatola)?

Ma perchè non vai a un negozio e prendi la scatola?

ma dai, veramente? ma lo fai apposta?
a mezzogiorno passa il postino...dopo comincio a prendere in considerazione soluzioni alternative

No, è che mi disegnano così

Comunque a giudicare solo dalla professionalità di quel sito, dal suo look, io non darei MAI la mia carta di credito.
Magari è solo gente che vuole commerciare ed è onestissima, ma sta di fatto che come presentazione è davvero pessima...

Gia, concordo sul fatto della presentazione del sito. E pure le descrizioni dei prodotti non sono scritti per bene...
infatti da come leggo, loro ti creano un account con la loro carta di credito (credo per chi non ne è in possesso)
ciò non toglie che io non darei mai la mia cd-key di wow ad un sito del genere

Saresti sul serio disposto a spendere altri 40€ per un altro giorno di attesa?
Mah, fatevi piacere sti giorni che poi sugli scaffali non si troveranno i "Beta Pre-Order Kit" del Get a Life. E nemmeno la Collector's Edition con tanto di topa su stoffa.

purtroppo ora sono 66euro.. percio' no, ho deciso di non comprare piu' il cdkey.

vabbeh, dubito che lo farò...ma se lo dovessi fare userò i miei soldi, non i tuoi...tranquillo

[ minchia 66 euro...col cazzo che mi vedono ]
io su quel sito comprai la cdkey per daoc. (con la postepay)

In meno di 24 ore mi arrivo' mail con la cdkey. nessun problema.

pure io comprai cd-key per daoc...non su quel sito però. E cmq costavano meno di 20 euro
Ciao a tutti , ieri alle 11 del mattino ho richiesto la cd key pagando ovviamente con carta di credito , una volta fatto tutto mi arriva un amail contenente il mio numero d'ordine e quello che avevo ordinato cioe la cd key di wow europea.
Ancora adesso non mi è arrivato nulla ogni tanto vado nel sito a controllare il mio stato dell'ordine e mi scrive sempre ending.
scusate la faccina non centra nulla la frase è questa Pending
WoW Europe account activation (7 euros) <- ma questa che utilità ha? tipo se un non-EU vuole giocare in EU immagino, oppure ho capito male?
ma guarda ti diro io non ho capito molto bene come funziona la cosa sono stato credo troppo precipitoso ed ho agito senza pensarci 2 volte, infatti sono qui che me la sto facendo un po sotto perche credo che la cd key nellla mia posta non vedra mai la luce
si infatti ho visto nche io questa opzione e non capisco cosa possa significare

WoW Europe account activation (7 euros)

se uno come me ha comprato la cd key che centra anche perche io l'account lo creo poi nel sito della blizzard con il mese gratuito senza spendere nulla.

mmmmmm la cosa mi sembra un po truffaldina spero di sbagliarmi perche mi darebbe un po fastidio aver buttato 50 euro in questo modo
La tua key penso che l'avrai, ma certo che pagarla 66 euro...
mmm spero proprio di averla al piu presto cmq oggi vogliono 66 ieri l'ho pagata 62
si è una rapina ma a Bolzano wow è praticamente inesistente e la mia voglia di giocare è troooopoooo grande
cmq non ho capito...la mail con la key ti è arrivata no?