Comprare Condition zero o CsRetail ?

Salve a tutti,
ragazzi sono indeciso su cosa comprare.... Da una parte c'è Condition Zero che pare migliorato e dell'altra il Mito che costa pure di meno ... Che fare ?
se sei a spendere prendi cz e via...
Anche io prenderei CZ...ma se uno è un povero figlio di buona donna che non possiede una carta di credito come può acquistarlo? C'è qualche altra modalità di pagamento?

sì, il negozio fra 1 annetto

E' da rispolverare il thread aperto da Diablone sulle carte di credito mi sa
C'é la vodafone che rilascia la CashCard anche ai minorenni ed é affiliata con la VISA Electron...per l'acquisto su Steam funziona e anche sul 99% dei stores online.
vai alla posta e te la fai fare li e ricaricabile anche quella con circuito visa electron
ma quanto costa cz?

vale la pensa comprarlo?
cioe è inevitabile che dopo giocheremo a cz e non piu alla 1.6?
ank'io vorrei capire questo, le competizioni ora saranno con cz o con cs 1.6?

Su Steam Powered in home dicono che costa 29,95 $.
Sulla fattura che mi hanno inviato in mail c'é scritto che Condition Zero costa $ 29.95, aggiungendo la tassa applicata all'Italia di $ 5.99 arriviamo ad un totale di $ 35.94 per chi l'acquista online.

Consiglio l'acquisto in retail. Però occhio che quello venduto in confezione non contiene Deleted Scenes da quello che si legge sul Forum Steam.
32€ nel negozio peggiore in cui l'ho trovato.
l'ho comprato oggi.
che dire... 100 fps sempre e cmq.
solo una pregunta.. con steam gia installato fa delle cose turche -_-
ma vabbè.. in fondo steam è uscito prima, per prepararci a questo...
[edit]
ma piuttosto.. Your copy of CZ in tel hd, la te da la possibility di zugar con una free monthly subscription? O_o
monthly? sticazzi...
[/edit]
cz l'ho comprato sabato a 29.90€ al mediaworld
quasi quasi ci faccio un pensierino su cz
..dipende se vuoi giocare cw..cw officiali e pippe varie..se è solo j4f go buy CZ..in attesa di chiarimenti !!!!!!!!!!!!!!

rega okkio a prendere una visa electron, ve lo dico x esperienza xsonale.

a me avevano consegnato una visa electron ma in seguito ho scoperto che nn era accetta nei vari siti delle compagnie aeree x l'acquisto dei biglietti....

se volete acquistare una carta, prendetene una con i numeri a rilievo, e siete sicuri d poterci fare tutto quello che vi pare!
..ho sempre sognato di scassinare le porte infilando la carta di credito nella fessura della porta..grazie setaf
Io ho rubato la chiave di cs:cz al mio vicino di casa e l'ho registrata col mio steam
Raga io ho comprato cs cz ma tutto filave bene ......xro dopo che riparto con steam mi va in errore CHE CAZZO io voglio giocare a cz in multi........
io non lo compro cz, aspetto HL2!