[Comportamento] Bestemmie

So bene che Prigioni non è proprio il massimo del bon ton ma pregherei i giocatori di evitare di bestemmiare sul server di gioco, in quanto questo comportamento offende terribilmente la sensibilità e le convinzioni di molti.

Thanks.
Io ho 13 Screenshot di piccoli bestemmiatori in erba

A un paio dei quali dopo avergli chiesto gentilmente di smettere non lo hanno fatto più.

Non voglio fare il cazzimmoso. Per il momento le SS restano sul mio hard disk. Se i soggetti recidivano verranno piemmate a ZedR.








Ma poi qual'è la pena?
facciamo passare un pò di tempo, dopodichè le bestemmie verranno punite. vedremo poi come.




un complimento per l'user che cambia + spesso in assoluto avatar
Penso che cambiano random da un database..



dettagli.....














































































Si continua bestemmiare a gratis...
Prendiamo provvedimenti o no?
Ho gli screen
umh...ma almeno "ma mannaggia quel porco di un kaifas il prete!" si può dire? asdasdasd
sono sicuro di affe3rmare che ci si riferisace a bestemmie "grosse" oppure a insulti contro altri player
sono appena uscito e nazzaro prendeva per figlio di put* uno spagnolo credo per un kill nn ne ero sicuro e non ho screenato
ps: sono tornato
gli insulti fanno parte del gdr penso


Anche una cosa del tipo "se solo sapessi dove abiti verrei a spezzarti le gambe" ?

mah 'sti giochi moderni...


certo che sarebbe bello che ci fossero tipo gm poliziotti con la skin da poliziotto ma senza poteri a parte il kick
e avviemente preimpostati a forza sovrumana asd
se i bot nuovi non ci sono facciamoceli asdasdasdasdasdasd
si, tipo antimolestie assassino, ti tira una manganellata che ti sfonda il cranio lul
quando ero gm usavo quella skin. se i pg 120 si annoiavano mi creavo un pg ultra strong e lottavano decine di 120 vs me che bei tempi
ma non eri babbo natale?








ma quello a dicembre!
per favore cerchiamo di fare qualcosa in merito, perchè non se ne può davvero più. bannate danielin.


asd danielin era stato già bannato per speed