Complimenti!

Complimenti agli NCA!

Bravi!

Volevo dirvi che per me sarete sempre i nostri cugini, che non vi manderò mai e poi mai un nostro alleato (Goldrakekaiser) a spiarvi, che aiutarci nei momenti di difficoltà vi frutterà il nostro affetto, che in caso di guerra con un vostro "alleato segreto" parlerò con voi e vi chiederò sicuramente cosa e come fare, POI semmai deciderò.
Ma soprattutto non prepareremo mai un piano di attacco verso di voi, nessuno di voi, perchè la correttezza è tutto.

Grazie.
ti rispondo subito, cosi' da togliere dubbi alla vostra alleanza:

1) mazinkaiser non ha detto niente sugli Idio if, assolutamente niente. L'ho preso perche' mi stava chiedendo (insistentemente) che voleva tornare nell'NCa. Avete la mia parola d'onore che non ha passato a me o a nessun altro della NCA alcuna informazione su di voi.

2) lo scioglimento dell'alleanza con gli IDIO If non ha niente a che fare con l'attacco di Aragorn: la "spiata" che ho ricevuto sulla sua flotta e' arrivata a me 4 giorni fa, dopo la comunicazione a Negato che avevamo sciolto l'alleanza (dando vari giorni di preavviso a voi tutti proprio per evitare queste cose e questi messaggi

3) la falange non e' stata data da un vostro ex alleato, ne' da un NCA. E' stata presa da un "terzo".

4) LA comunicazione c'e' stata in anticipo di parecchi giorni sull'effettiva messa in atto a Negato, che vi ha avvisato per tempo. Non mi posso sentire in colpa per l'attacco, così come respingo, con compostezza e tranquillita', le insinuazioni (non offensive, ma forti) che hai scritto.

Gli Idio IF sono e restano un alleanza corretta cosi' come gli NCA. La risposta di Aragorn sul forum ufficiale lo dimostra.

Ti prego di non vederci nulla di piu' di quanto non sia: Aragorn ha risposto da signore all'attacco, e lui aveva piu' diritto di tutti di arrabbarsi... Cerchiamo di rimanere in buoni rapporti sul forum, anche se in gioco ci possono essere attacchi o azioni militari, ok?
confermo di aver avvertito i miei per tempo

per il resto, alex, non puoi criticare trotty, troppe coincidenze (sulle quali io peraltro ti credo):

- mazinga Z che esce da voi e entra da noi senza dire di essere NCA e poi ce lo ritroviamo sul forum IDIO-NCA

- la rottura dell'alleanza è piovuta come fulmine a ciel sereno: non tanto per il mancato preavviso, che c'è stato abbondantemente, ma per il momento particolare (io fuori, l'alleanza scossa dai ban presi soprattutto per difendere dragon e punire un nostro membro disonesto nei vostri confronti) e per la mancanza di comunicazione con trotty e billy , che questa alleanza avevano fondato e che si reputavano amici vostri

- ora l'attacco a aragorn, uno degli ultimi dei nostri che poteva difendersi


Devi ammettere che il quadro di fatto non è dei più incoraggianti

Io, per quanto mi riguarda, credo alla vostra buona fede (anche se ho qualche riserva che ti ho espresso in privato), ma non posso impedire a trotty di sfoderare il nasone perché si sente tradito
Diciamocela tutti cari i miei NCA:

Come vi ricorderete nel forum privato NCA - IDIO quando è c'è stato il problema del nostro giocatore disonesto, è saltata fuori la minaccia di far saltare l'alleanza da parte di uno di voi.

Poi non se ne è più parlato, vista la confusione nata sul forum di Ogame.

Poi, dopo che Negato si è beccato un ban, il sottoscritto se ne è beccato un altro (e soltanto per difendere un NCA), venite fuori voi dicendo che l'alleanza è saltata, ADDUCENDO DELLE SCUSE PATETICHE

Dai ragassuoli: Alleanza con i Pg.it = annullamento di tutte le alleanze con gli amici degli Rvt

Non prendeteci per scemi almeno
bah...

che serva fagocitare altri é normale. Un pò meno che giocatori che fanno ping-pong siano lasciati e ripresi, soprattutto quando



a meno che per referenze si intenda qualcosa, ovviamente
.........
Mi spiace moltissimo..

non dell'attacco subito da Aragorn, ma del fatto che per voi negato abbia subito un ban, che per voi Tauri abbia subito un ban, che per voi, molti IDIO hanno abbandonato ogame in segno di protesta..

In alcuni luoghi si parlava di onore, Beh, Alex, nel tuo attacco non c'è stato onore, semplicemente perchè attaccare il giorno dopo l'ufficializzazione dello scioglimento del NAP (e lascia stare che lo sapevamo da una settimana) di sicuro non ti ha fatto fare bella figura..

Vabbè, buon ogame, e a mai più rivederci..

bye
E te pareva che non succedeva qualche burdell... mi sarei giocato la palla sinistra...

Per quello che vi puo interessare del mio parere, io da diplomatico avrei tenuto sia l'alleanza con voi che con gli sle.
... ma non sono io che decido... è il congiglio nca.

Vi garantisco cmq che se Alex ha asserito di non aver avuto informazioni di nessun tipo è la verita... non avrebbe problemi a dirlo.

Se a negato, billy o chialtro puo interessare il mio msn è qui a sinistra, continueremo la discussione su msn e non qui.

Salute
Niente da dire..

ok.. un attacco scaturito dopo neanche 24 ore dalla dichiarazione ufficiale.. ammetterai che è bruttino, che sia stato pianificato o meno..

e poi... anche le 24 recy? O_O Ma se era un attacco di falange come faceva a fregargli i detriti? e poi.. 240k di C e 240k di M.. sai che perdita rispetto agli N milioni di detriti..

Infine, ok, le 1000 BS.. ma che senso aveva falangiare anche le 100 recy di rientro?

se fino a ieri siamo stati amici non capisco perchè affossare (che è diverso da attaccare) un ex alleato..

niente da dire sul punto di vista ogameistico.. su quello strettamente personale si però..

ma come detto, sono discorsiinutili.. gg ad alex..

bah
mi spiace joker, ma credo ci sia ben poco da dire.

Certo, era prevedibile una tale mossa.

La cosa buffa é che questi ultimi avvenimenti hanno avvicinato alleanze in guerra tra di loro, grazie all' impegno che il nostro Negato in primis, e gli idio in secundis (con tauri bannato, ricordiamocelo) ha messo nella questione.
In compenso, questo é stato completamente ignorato da alex.

Beninteso, np, fa parte del gioco. Un bell' attacco, non c'é che dire.

Un pò meno onorevole il fatto che abbia detto proprio 2 giorni prima, nel forum privato che é stato abilmente e velocemente cancellato da ngi, che "il fatto che viene sciolta l' alleanza non vuol dire nulla, resteremo amici come fino ad ora".

Lingua Biforcuta?
Chi mi fa un riassuntino? Possibilmente in termini meno nerdeschi possibili.
Dài che magari ne nasce qualcosa di ilare...
abbiamo fatto i "leali alleati" e l'abbiam presa lì dove guardiamo sempre tutti quando passa la dellera (non nelle tette, diamine!)
io editerei, negghy, con abbiamo fatto i "fieren alleaten"
LOL, esatto!

abbiam fatto i "FIEREN ALLEATEN" e il sergente ci ha inchiappettaten!


Non essere così severo con i tuoi compagni, semplicemente che dicano la loro quelli che hanno deciso, in particolar modo quelli che conosco da anni......
Hanno un forum questi?
Passatemi dettagliata documentazione in PM e io apro la procedura.
è questo

NCA sta per NGI Comunità Alleanza

cioè gli NCA sarebbero l'alleanza del forum di NGI

.......

cioè del nostro forum

..........
in pratica gli nca siamo noi.... è come se avessimo fatto una carognata a noi stessi, come se Toi si facesse la Lavi...... (come lo carico io il Bvzm...)


Nel senso che mi farei una carognata da solo?
Aiuto gli idioeffe