complimenti ai sis.....

allora raga....siete terzi.....1150 punti...complimenti.....ora manca solo uno sfidone!!!!noi aspettiamo sempre...il match sarebbe molto entusiasmante!!!!
Bella...good game SIS
grazie per i complimenti, abbiamo fatto bene quello che avevamo pianificato ma restano cmq dei clan che hanno un grosso vantaggio su di noi per i motivi che sapete

con voi .it, io lo ripeto, noi dovremmo fare quadrato e preparare assieme le cw importanti quello servirebbe ad entrambi e porterebbe la bandiera italiana in alto, per restarci
...uff... ancora con sta storia... ma giochiamola sta partita cazzo!!!
noi lanciamo la sfida su cb poi siete liberi di accettare o rifitare.....e ogni volta perderete 10 punti....così volenti o nolenti si gioca questa benedetta sfida....la quadratura si può fare se tutti i team sono concordi...e noi lo siamo poco.




io vi ho proposto un'amichevole "seria" se volete, giocata come una cw vera

io la buona volontà ce l'ho messa tutta, se la mettete così....siamo mal messi, non capisco boh forse avete passato troppo tempo senza una comunità (=+ clan ) mentre noi ci siamo nati dentro (VC) non avete proprio chiaro il concetto, evidentemente volete restare da soli...bene restateci
ok per l'amichevole fissiamo la data...bend è out.....contatta reier.....basta che si gioca dopo tutto siamo qui per questo......io non vi vedo mai giocare ...è un ottimo modo per vedervi giocare e comunque divertirsi .....chiunque vinca!!!
...bah... per me non volete perder punti!


aridaie

e voi ce li volete togliere lol



OVVIO!
E' una sfida in una lega... non capisco che problemi ci siano... e che cosa centri con la comunity... Hai mai visto Milan e Juve fare comunella...?!?!?
io non so come funzioni negli altri giochi ma dalla saga di delta force fino a jo i team delle stesse nazioni si sono sempre sfidati tutti senza nessun problema non vedo cose ce di male se un giorno nel torneo ci incontrassimocome si fa con tutte le altre squadre...non capisco che problema che ci sia...non e che voglio giocare perforza ma prima o poi capitera che faremo una sfida cazzo e normale facciamo parte del stesso torneo.
per curiosita mi puoi spiegare come mai non volete fare una partita???
lol e come dire che i v1a non giocheranno mai contro i dsr perche sono della stessa nazione...
ehh ne abbiamo discusso fin dall'inizio su questo forum, è una cosa che ci portiamo dietro dalla comunità di Vietcong, forse sbagliata può essere, ma c'era un fronte comune contro i clan stranieri (avvantaggiati per ovvi motivi) mentre per misurarci fra di noi seriamente si facevano dei tornei italiani

per capirci, a noi SiS non è neanche passato per l'anticamera del cervello di sfidare gli Xjao nella ladder CTF di CB, nessuno ci ha mai pensato, era ovvio non pensarlo per noi...mentre per voi è assolutamente normale...ma lo è forse perchè non è mai esistita una comunità italiana di giochi Nova che comprende altri clan al di fuori del vostro...è una concezione radicalmente diversa
...ke vantaggi ci sono? (giusto x capire) ...ovvero i vantaggi sono teorici o pratici?
bah per me e' il concetto stesso di clanbase che e' aleatorio, di fatti non e' un torneo con data di inizio, di fine e incontri fissi, esistono le cup per questo e meno male.
Fa' figo vedere la propria squadra ai primi posti ovvio, ma non ha senso parlare di gioco "nazionale" per portare tutte le squadre di una nazione ai primi posti.... ohi non ci sono punti in palio per questo!
Molto piu' interessante sarebbe una cup, allora posso dare anche ragione ai SIS, ma su clanbase l'importante e' giocare e... che vinca il migliore
diciamo che nella comunity della nova non ce mai stato una sorta di complotti o come gli vuoi chiamare,anche se non ce mai stata una comunity italiana,non centra niente questo perche e normale sfidarsi e un torneo o no???lo vedo anche dalle comunity straniere,si sono sempre sfidati tutti senza nessun problema.se nelle comunity di altri giochi si fa cosi e una roba strana...boooooooo non riesco a capirla infine e sempre un torneo e capita di incontrarsi.
magari perdiano noi.......per noi non sarebbe un
problema....cmq lo vedremo + avanti
magari perdete voi.......per voi non sarebbe un
problema....cmq lo vedrete + avanti

lol