Company Of Heroes : Opposing Fronts [RTS][continuo...]

Mai detto questo.
Anche a me farebbe piacere vedere gli italiani in qualche videogioco, come anche i jappo (e pare che in men of war in multi si potrà usare i giapponesi) perchè pure loro hanno combattuto, e duro tra le altre cose.
Sono rimasto contento di aver visto anche solo due veicoli italiani infilati in un gioco.
Ma onestamente prima preferisco vedere implementati eserciti come i russi piuttosto che gli italiani.
E comunque non ti incazzare con me, dipendesse da me sfornerei l'rts sulla seconda guerra mondiale dei vostri sogni, ma purtroppo non posso farci niente . Dobbiamo accontentarci della relic che scrive "coh" sullo scudo dei cannoni anticarro americani, e dei carri blu e rossi .
Ma da parte mia un minimo di impegno ce lo metto, non comprando quelle porcherie tanto per dirne una .

P.s. se proprio ti piace giocare gli italiani, invece di piagnucolare e attendere inutilmente che qualche softwarehouse sforni il videogioco dei tuoi sogni, alza il culo e prova qualche wargame tipo flames of war o operation world war 2.

http://www.aquilaimperiale.com/flames.htm
Qualcuno sa come risolvere il problema del full screen in gioco?! con il trucco alt-invio mi rimangono sempre delle bande nere :S
metti la risoluzione giusta nei settaggi boh