Company Of Heroes : Opposing Fronts [RTS][continuo...]

http://www.gamesblog.it/post/10543/company-of-heroes-tales-of-valor-trailer-di-debutto

[gt]43082[/gt]

nuova espansione, apriamo un thread a parte?
wittman
Mah...stavo leggendo appunto qualcosa...ma non si capisce una cippa...si vocifera ci sia un tiger nuovo, e dal video mi pare di aver visto i solito tedeschi/inglesi/americani.

Inoltre leggevo un articolo sulla questione gameplay e che si discostava dal suo predecessore in quanto incentrata più sull'uso diretto delle unità e non sul controllo territoriale per la requisizione di risorse.
E pare che sarà anche stand alone
La verità è (imho) che possono fare tutto quello che vogliono e sicuramente (come quasi sempre) gli riesce bene alla coppia relic/thq ma il vero problema per sta gente è sempre stato il bilanciamento e il supporto per il multy.
Non ce li vogliono proprio mettere i russi eh .

Tra poco mettono pure i polacchi, finlandesi e francesi ma di russi non ne vogliono proprio in mezzo alle palle .

Sono al terzo titolo e ancora niente. Che roba ridicola . Cazzo aspettano a metterceli vorrei sapere io.

Ad ogni modo, per quanto non possa negare che questo sia un gioco valido, posso assolutamente affermare che di ww2 non ha un cazzo .


Si apri pure anche perche' hanno messo modifichine importanti



Forse perchè sarebbero troppo simili agli Zerg?








Tipo? C'è un link a qualche preview?
voglio gli italiani


....credo tu faccia prima a programmartelo da solo un videogioco sulle truppe italiane.
Pensa al lato positivo, stavamo talmente messi male che dovrai fare poche righe di codice


che palle sti luoghi comuni oh.... in africa inizio guerra lo scontro era quasi alla pari, poi non dico metti ONLY ITALIANI ma metti una fazione ASSE con delle truppe ( LE PIU' SCARSE PURE ) di italiani arruolati dai tedeschi come SS-Carne-Da-Macello.... MA METTICELI !!

alla prossima espanzione mettono pure la resistenza francese... però loro si che stavano bene con le pistole a caldo monocolpo
Però i russi stavano meglio vero ? apparte il mega carrarmatino i russi erano veramente cazzuti eh ?

tra l' altro quelli della relic dissero che gli sarebbe piaciuto trattare eserciti minori come quello italiano ( testuali parole )
Bè oddio. I russi a dire il vero avevano dei signor carri ed oltre a questo erano fantastilioni. Diciamo che i due eserciti non si possono manco paragonare.

Comunque non credo sia questione zerg, credo sia questione che questi di seconda guerra mondiale non capiscono un cazzo niente di zero assoluto. Fanno tante cose sbrulliccicose (relativamente), ma come ho detto miliardi di volte coh di quel conflitto ha solo i nomi dei mezzi. Per il resto è roba da facepalm... no sul serio ragazzi... mi mette una tristezza infinita .

P.s. in men of war che deve uscire mi pare di aver visto qualche screen con un paio di veicoli italiani, ma non so a che livello siano giocabili.

EDIT: trovati

http://www.1cpublishing.eu/screenshot/1760
http://www.1cpublishing.eu/screenshot/1759
Tanto per sapere i crucchi si metton in allerta quando spari?
No perchè nella demo che ho provato sulla PS3 te sparavi al nulla a dieci metri da un posto di blocco e le guardie manco ti consideravano


A dire la verità nel 1940 le truppe italiane in Libia erano più del doppio di quelle schierate dagli inglesi.
Il problema è che per lo più erano truppe appiedate che non andavano bene neanche per presidiare luoghi chiave, visto che se ti attacca un gruppo corazzato o comunque con una mobilità elevata, devi poterti ritirare in fretta per riorganizzarti, altrimenti o ti lasci fare il tiro al piccione oppure cadi prigioniero in massa .
All'arrivo di Rommel le forze terrestri forse erano in pari, ma in quanto carri armati gli inglesi ne hanno sempre avuti il doppio di quanti ne avesse Rommel, tra mezzi tedeschi e italiani. Che poi li impiegassero in modo tale da perdere il vantaggio tattico della superiorità numerica è un altro discorso .
ok scimmia abbattuta, comprato su steam...
poi ho visto che il mese prossimo lo danno con gmc
che cazzo è gmc?
cmq regalano il primo coh. ne ho già nmila copie.
devo tornare a giocare?sto whinando!
avevo pure comprato l'elmetto tarocco della wehrmacht in fiera.
facevamo delle grandissime figure di merda io e crism1
più torcicollo per via dell'elmetto per urlare AVANTI SAVOIA(facendosi meltare metà esercito dai porci inglesi)e posacenere pieno a fine partita.
ok lo reinstallo sta sera.




vero avevano dei carri della madonna, ma carristi con un addestramento che aveva a dir poco del ridicolo, idem per la fanteria... direi che ad addestramento noi italiani spaccavamo i russi 1/10 che invece contavano sul massive spam di contadi presi dalla siberia che credevano di combattere per il grande compagno mario super
E quindi?
Li spaccavamo ad addestramento ma ci usavano comunque come puttanelle .


ah ecco... indi per cui loro meritano in un VIDEO GIOCO di esistere perchè avevano nmila soldati di riserva da mandare come carne da macello senza sapere come usare un fucile con un solo caricatore ?

ci usavano come puttanele perchè in russia: a- non eravamo abituat all' inverno russoi b- non eravamo equipaggiati c- eravamo affiancati da truppe che dire inesperte è un complimento d- siamo stati attaccati dai lati

sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro gli italiani

W I Russi a sto punto