Company Of Heroes : Opposing Fronts [RTS][continuo...]



lo Sten/Bren col suono di CoD2

ma anche a voi fa scaricare una patch da 1790 mb ?
Patch da quasi 2 gb che stravolge un pochino il gioco
gran belle "razze" quelle nuove. ora il gioco è ancora + vario


Però resto fedele agli yankee
sto installando adesso il gioco e gia mi sta facendo incavolare.....

ho adorato la campagna single del primo COH e ho comprato al volo questa espanzione.

per prima cosa mi appare il messaggio che necessito il cd originale di COH per installarlo (quando sulla confezione c'è scritto chiaramente che non serve) (ma vabbe lo ho...) e poi mi fa scaricare un sacco di patch per il gioco online e mi dice che necessito di una registrazione su THQ per giocare (sulla confezione non dice che necessita di connessione internet)....ma io voglio solo giocare in single?

è solo una questione di principio lo so. ma non mi interessa registrarmi su THQ per giocare online...voglio solo il single....

che nervi


Essì dopo la patch da 2000000000000 gb devi fare un po di cosine per giocare


beh... oddio...

sarò niubbo ancora, ma non mi sembra così sbilanciato a favore degli yankees, anzi. Ora come ora, mi sembra sbilanciato verso PE e in seconda battuta britannici, poi americani e tedeschi se la battono.

Una cosa sull' ordine di costruzione: voi come andate? io iniziavo con 2 squadre di ingegneri che andavano a conquistare due punti, e iniziavo a costruire le baracche con il terzo gruppo, mentre ho notato che se faccio partire subito la costruzione di baracche/bunker, l' aiuto col secondo gruppo ingegneri appena esce e poi mando questi due a conquistare sembra più veloce il gioco (risparmio manodopera per il terzo ingegnere, che magari uso meno, e la dirotto verso la seconda squadra che faccio subito, e preferisco due squadre ing e due fucilieri che tre ing e una fucilieri).
Ho un leggero ritardo con la conquista, ma riesco a contrastare meglio subito dopo.

Voi?
nei primi 5 minuti ho

1 cecchino 3/4 squadre di ingegneri, poi attacco con la con la fanteria d' ordinanza
bhè dai finita l'impasse iniziale di patching,sblocco dopo è tutto liscio e il gioco spacca veramente molto.

Ho finito le due campagne nuove,molto belle l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'ultima misisone inglese.
mi sembra cia sia un koenig tiger e 2 jadgpanther......ecco sono praticamente invincibili una sortita del tiger ha spazzato via (molte volte con un solo colpo) tutti i miei carri,fireflychurchill e 1-2 cromwell......dato per assodato che i carri inglesi son sempre stati delle gran merde,renderli un pò più robusti nn avrebbe fatto male....cazzo veramente 1 colpo una kill.

Altra cosa ho trovato l'artiglieria inglese non accurata,per nulla,spara proprio alla cazzo.
ma sbaglio o adesso la Panzer Elite con spam di corazzati ovunque spacca più degli americani ai " tempi d' oro "( ) ?


esiste l' overrepair

invece di dare il piat agli ingegneri, dagli le chiavi inglesi e fagli riparare i carri e le strutture (anche se son già riparate).
Più tempo le riparano più colpi assorbono (viene la riga bianca sopra)
comunque la panzer elitè per me è troppo sbilanciata, 3 loro fanti ti disintegrano una squadra di airborne in meno di 5 secondi ( e non scherzo sui secondi )
Con i Panzer IV che ti macellano le gonadi poi non ne parliamo ...
hai messo i 2v2 ranked con amici?
cmq rimmaro' con il mio primo coh, ho reiniziato a giocare..troppa scimmia vecchia addosso...
Wehrmacht


ranked matches con amici ? ? ?
anche io resto col primo.... Rangers
PS.

Volevo farvi una domanda...
Io ho il gioco scatolato, nel caso in cui dovessi prendere Opposing Front via Steam, come posso aggiungerlo sul mio account ?
ti chiede l'attivazione prodotto direttamente dal gioco (che sia classicoh o l'altra sponda)
quindi potrò metterlo sul mio account FUORI STEAM ?
avoja
stanno facendo gli automatch ranked con amici!
per ora sono in beta!
http://www.gamereplays.org/community/CoH_Team_Automatch_Beta_LIVE_-t329838.html