Company Of Heroes : Opposing Fronts [RTS][continuo...]





brà brà
ecco la nuova paginetta dedicata alla nuova espansione http://www.companyofheroesgame.com/home.php


Non ho capito il soggetto e il complemento oggetto, cioè chi fa saltare chi ... però se è il Tiger II che fa saltare in aria lo Sherman ... beh è normale .
Il cannone da 88 è stato il più efficace di tutta la guerra. Se ti guardi le tavole di penetrazione vedi che fra l'88 millimetri e il 150 millimetri del Maus non c'è praticamente differenza, neanche a 2/3 km di distanza.

Ad ogni modo.
Si sa quando esce?
Lo aspetto con vaga trepidazione ...


hanno aperto la beta su file planet ovviamente con registrazione a pagamento ( i miracoli del capitalismo )

comunque si il tiger era efficente però credo che di gran lunga il miglior carro tedesco fosse il Panther
Cioè per provare la beta devo pagare?

Il Tiger II secondo manuale di istruzioni dello Sherman, lo affrontavi con 4 carri Sherman e la norma era perderne 3.
Il Panther da quanto mi risulta oltre ad essere troppo corazzato, aveva un affusto troppo lungo.


esatto bisogna pagare l' abbonamento di file planet....


Comuqnue il Tiger era un po più corazzato sui lati ed era temutissimo ed efficacissimo contro i carri Anglo-Americani, ma contro i russi si rivelò una sottospecie di flop al contrario del Panther
ti ricordo che i carri russi erano studiati apposta per affrontare i Panther

poi però i crucchi crearono il King Tiger, che era una fusione tra Panther e Tiger
Mai visto in coh un tiger che tira giù uno sherman con un colpo .
Non l'ha mai visto nessuno tranquillo.


io una volta ho visto un tiger che nn riusciva a tirar giù un semicingolato yankee sparando di lato 3-4 volte

ed una volta ho visto un puma distruggere un "nnmiricordocosa" con 1 colpo...davanti...

Chris era presente


working as intendeed per il primo e bug per il secondo.
boh non seguo lo sviluppo di sto gioco da molto, ma fileplanet ha aperto le key a tutti.

ho finito lo spazio sull'hd.
downloadinggggg
bisogna pagare


ma dove.. io ho gia la key.
è da ieri che scarico... ancora 200mb.
e' un bordello ambientarsi con i PE..non ho ancora provato i brit...e mai li provero'


su file planet bisognava avere un account con abbonamento per scaricare al betozza


appunto.


scarico le patch e mi butto.


















































































































































































Finita la Beta Multy, ci si vede il 28/9 con il gioco completo