Company Of Heroes : Opposing Fronts [continua su RTS]


Siete voi che non avete capito che gli americani hanno solo la possibilità di attaccare subito... se aspettano più di 10 minuti l 80% delle volte perdono


Beh oddio questo bisogna ancora vederlo.
Io di solido vado di air, il che significa che posso tranquillamente spammare AT quando e dove mi piace, il che rende il fine partita difficilissimo per l'asse perche' tutto il fine gioco va avanti a carri armati. Posso mandare un plane scout quando mi pare per sapere cosa stanno facendo. Se loro vanno di defense, gli tiro un paio di para con un satchel e neutralizzo i loro flak. In 2v2 la forza degli alleati e' ancora piu' evidente quando hai una persona che va di air e una di infantry. Prendi tutti i vantaggi difensivi ed offensivi di air ed aggiungici i howitzer che rendono la vita difficilissima all'asse, a meno che non attacchino. Uno dei due alleati puo' anche andare di armor, che con i pershing e war machine e' veramente troppo forte (ma non imbattibile).

L'asse d'altra parte ha il gigantesco vantaggio della veterancy per i suoi carri armati il che li rende super pwn, ed in piu' quegli stronzi degli sturm sono cattivissimi contro praticamente tutto. Inoltre possono tirare fuori nebel che in massa fanno molto male a raggio medio.

In fondo il fine gioco e' molto bilanciato, basta saper sfruttare le debolezze del nemico o le proprie forze








a qualcuno fischieranno le orecchie
Mah... guarda... stò provando gli alleati ultimamente... ho fatto una partita su river vallei di un'ora e mezza buona (mappa del cazzo) giusto stasera e i crucchi non facevano proprio una sega neanche con i carri al terzo livello di esperienza. Che cacchio ci fai con 2 tiger quando l'altro ti mette in campo 7-8 carri che rispettivamente sono 2 pershing e 5-6 m4? Ah... per non parlare degli m10 eh che volendo li spammi a mitraglietta e in combo con la macchina bellica (mai provata?) quando schiattano ti ricompaiono nuovi a bordo campo... uno spam continuo... avoglia a tiger... li abbiamo brasati alla lunga perchè non sono riusciti a (era praticamente impossibile) a contenerci e a starci dietro. Facevamo assalti continui e non facevano altro che perdere carri ma con la differenza che io e il mio compagno di squadra con la macchina bellica su 7 carri che mi distruggevano 4 li riavevo a bordo campo aggratisse... pershing o m4 che fossero.

Poi una volta devo provare con un'orda di m10 che l'ho subita questa combo con la macchina bellica e non è per niente simpatica... mi brasavano i tiger in mezzo secondo.

Mi pare molto più easy con gli alleati ora che li stò provando.

I nebel sono carini ma nulla che faccia gridare al miracolo onestamente ed è un tipo di unità da fare più avanti nel corso della partita altrimenti butti via risorse.
gli M10......
Bè si gli m10 ne fai semplicemente a tonnellate e sono comunque 10mila cannoni che girano per il campo. Effetto lemmings.





I lemmings però se non li ensavi morivano da soli.... così anche per gli M10
Stronzate. Non devi prendere gli m10 singolarmente ma in massa e in massa ne fai veramente tanti. Ci sbricioli i tiger in mezzo secondo se ne fai tanti e se te li spaccano te ne fotti perchè tanto ricompaiono a bordo campo grazie a macchina bellica. L'ho subita stà cosa e non è divertente.


Guarda che esite il Friendly Fire (almeno per i tedeschi ) quindi quello che dici puà ANCHE non avere senSo
L'hai mai subita o fatta? Sai cosa vuol dire trovarsi contro una mandria di m10 che come crepano respawnano a bordo campo nuovi e lindi?

Non ti dico che sia definitiva o sia sempre attuabile... ma ti garantisco che non è per niente simpatica.


ma se io mi faccio 20 m10 dieci me li autodistruggo col friendly fire....
?
Che te ne fotte se 6 te li ritrovi a bordo campo scusa? Intanto l'altro c'ha perso uno se non 2 tiger che equivalgono a ben 2000 di manpower.

Cavolo sei proprio malfidato.

Te lo ripeto... non è sempre fattibile attuare quella tattica... ma quando prende il via non lo fermi più. Ovviamente solo grazie all'abilità della macchina bellica è... senza quella non è la stessa cosa e non è attuabile.


ti dirò.
ho visto più FF con 1 tiger ed 1 panther, che 20 m10 appiccicati.
Abbiamo capito che gli alleati cittano su, ebbasta .

P.s.: "schizo"???!?!?


voleva dire schizzo ma ha laggato a scrivere.
Nuovi Screens http://www.1up.com/do/slideshow?pager.offset=0&p=&g=&tr=&mt=0&cId=3158500 andate voi dall 1 in poi ...

Mi sembra di vedere gli sherman Firefly e poi alla pagina 6 non se che carro armato è



http://www.1up.com/do/gameOverview?cId=3158500&type=game&sec=VIDEOS ma quella è la fallshirmjager DX 10 ???


Wow la fallshirm jager sembra così... così " UMANA "... non sono più tedeschi alti 2 metri grigi che mangiano il metallo
Boh comunque mi sembra che non ci sia niente di così nuovo.


da quanto sono riuscito ( forse ) a capire è che faranno di ogni FASE storica un capitolo
Ah beh. Aspettiamo e vediamo insomma.
Che cacata.

Il churchill con il lanciafiamme già me lo immagino .

E poi in quegli screen si vedono troppi crucchi morti e abbrustoliti... sarà una porcheria .