[como+sped]vendo smartphone qtek 7070 50€!

come da titolo vendo lo smartphone qtek 7070 marchiato orange ma funge con tutti i nostri operatori, la cover è piuttosto usurata ma il telono funziona senza problemi, fornisco completo di scatola originale, manuali, dockstation per caricarlo e attaccarlo al pc, alimentatore con presa UK , alimentatore universale(per usarlo con le nostre prese) memoria sd da 8mb

visto lo stato estetico, prezzo: 50€ spedito in j+3

piccola recensione in italiano: http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Smartphone/HTC-Canary-Smartphone-2002/

foto reali:

Mi serve un altro smart phone da affiancare al s100, anche il 7070 ha windows mobile? Non riesco a capire.
Comunque molto interessato, resto in attesa delle foto reali.

si certo ha windows mobile 2002(smartphone2002), come da foto della recensione... tra una mezzora metto su le foto reali
foto ad alta risoluzione inserite
in coda con riserva

Non ha il WiFi vero? (sarebbe troppobello)

per il collegamento ad internet volevo sapere, si fa attraverso l'operatore della carta sim o come?

scusa se rispondo ora ma nn mi è arrivata la notifica via mail..

cmq niente wifi..e per collegamento a internet mai usato ma dovrebbe attaccarsi tramite il gprs offerto dall'operatore telefonico..
Ti faccio sapere in settimana, resto in coda con riserva

Grazie ciao

ok
accetti scambi? ma quelle righe sono dello schermo o della parte della cover sopra lo schermo? la cover si puo` cambiare? lo posso usare con qualunque sim?

scambi dipende da che offri, ma preferirei monetizzare...le righette che puoi vedere sono sulla cover che si può cambiare, e cmq le più grosse sono dei peletti e non righe basta smontarlo e pulirlo, a display acceso si nota ben poco cmq..

dimmi cosa cerchi, cmq coda.

non cerco nulla in particolare, magari lettori mp3 ma come ti ho detto preferisco cash...

muvo da 512mb? poi ho tutto motherboard, processori, masterizzatori cd e dvd, cellulari, tutto. dimmi tu, o magari cash con piccola limatina visto che dovrei prendere la cover nuova. (si trova vero? i prezzi?)

penso che la cover da qualche parte sul web la vendano...dimenticavo con il telefono c'è anche la fotocamera da attaccare(solo quella la vendono ancora a 20€+s.s) quindi il prezzo mi pare ok...il muvo che modello è? colore? altri mp3 più capienti nn ne hai?

dovrei avere sol oquesto ora controllo, cmq colore nero o rosso con cover interscambiabile, il muvo tx mi sembra, tenuto benissimo, 0 graffi...

mi forniresti entrambe le cover? fammi sapere se è il tx che mi potrebbe interessare...se puoi mandami a un link preciso con foto grazie

certo che ti fornirei tutte e due le cover. per le foto e la sicurezza devi attendere domenica sera o lunedi mattina al massimo, cioe` quando ritorno in Italia. me lo tieni come preso fino a lunedi?

ok ti considero primo della coda, in attesa di foto e info esatte ci sentiamo ciao!

Cmq al 99% Tx da 512mb.

ma ha pure la radio?