come da titolo vendo lo smartphone qtek 7070 marchiato orange ma funge con tutti i nostri operatori, la cover è piuttosto usurata ma il telono funziona senza problemi, fornisco completo di scatola originale, manuali, dockstation per caricarlo e attaccarlo al pc, alimentatore con presa UK , alimentatore universale(per usarlo con le nostre prese) memoria sd da 8mb
visto lo stato estetico, prezzo: 50€ spedito in j+3
Mi serve un altro smart phone da affiancare al s100, anche il 7070 ha windows mobile? Non riesco a capire. Comunque molto interessato, resto in attesa delle foto reali.
accetti scambi? ma quelle righe sono dello schermo o della parte della cover sopra lo schermo? la cover si puo` cambiare? lo posso usare con qualunque sim?
scambi dipende da che offri, ma preferirei monetizzare...le righette che puoi vedere sono sulla cover che si può cambiare, e cmq le più grosse sono dei peletti e non righe basta smontarlo e pulirlo, a display acceso si nota ben poco cmq..
muvo da 512mb? poi ho tutto motherboard, processori, masterizzatori cd e dvd, cellulari, tutto. dimmi tu, o magari cash con piccola limatina visto che dovrei prendere la cover nuova. (si trova vero? i prezzi?)
penso che la cover da qualche parte sul web la vendano...dimenticavo con il telefono c'è anche la fotocamera da attaccare(solo quella la vendono ancora a 20€+s.s) quindi il prezzo mi pare ok...il muvo che modello è? colore? altri mp3 più capienti nn ne hai?
certo che ti fornirei tutte e due le cover. per le foto e la sicurezza devi attendere domenica sera o lunedi mattina al massimo, cioe` quando ritorno in Italia. me lo tieni come preso fino a lunedi?