[COMO-LECCO-MILANO]Vendo bici da corsa de rosa

ciao ragazzi, è con dispiacere che mi trovo qui a cercare di rivendere questa bellissima bici, l'ho presa a giugno da Conti Bike per circa 600 euro(usata), ma a causa di lavoro+preparazione in arrivo a settembre e altri impegni l'ho usata pochissimo.. quindi cerco di venderla almeno qualche altro fortunato sarà in grado di usarla più di me..

è una de rosa, telaio alluminio, sella san marco, cambio sui pedali dei freni, 3 davanti, 9 dietro, tutto praticamente nuovo e rivisto(la conti è un negozio mooolto grande che le bici non le vende certo se non sono perfette..), ha i pedali sia con i ganci da usare con le scarpe normali sia i pedali con i gancini per le scarpe fatte apposta per le bici

c'ho fatto 3-4 salite(pure il muro di sormano) ed è perfetta... cammina.. è leggera.. le cambiate son perfette... frena da dio.. il prezzo è sui 500... trattabili.. ma non scendo troppo che piuttosto la tengo..

links:
1
2
3
4
5
non è che puoi postare qualche foto? se cambio sport magari la prendo
domani te le posto

dovrei averne un paio ad hoc fatte quando salivo per san primo..

comunque è di un viola scuro con i cerchi neri con bordino bianco tipo.. una roba del genere..
postate le foto
up