Community War

ehi ehi ehiiiiiiiiiiiiiiii lo so che sono in straritardo, pero' da un po' gioco con la comunity Jolt sfide contro altre community su server 32vs32 ... figataaaaaaa

... sapete se ci sono community/clan italiani ancora attivi? Ce ne dovrebbero essere visto che BF2 e' ancora moooooolto giocato
eggià, veramente moooooolto giocato. Non siamo tutti qui, vero ragazzi?
Beh considerando che è uscito da tre anni e mezzo e che è stato abbandonato da un pezzo dalla EA direi che se la cava bene :

http://archive.gamespy.com/stats/


beh di gente che ci gioca ce n'e' ancora moltissima, i server son sempre pieni e ci si diverta a strafotto!!!

Pubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amico mio!!! Giochi ancora a BF2? dai vien su Jolt che ci divertiamo!!!
Certo che gioco caro mio ! Solo che il mio gruppo di gioco a BF2 è scoppiato in tutti i sensi, io ho provato un po' di giochi e un po' di mod ma deluso da FH2 mi sono buttato su Project Reality (unico mod che ho seguito negli anni) ed ho trovato il gruppo di PR.IT con i quali gioco attualmente ma solo a PR, solitario e ramingo ogni tanto mi do ad Allied Intent (molto divertente) oppure a CoD4.
Ne e' passata di acqua sotto i ponti da DoD 1.3b