[Community] u mad bro?

Non c'è mai stata ragione di abbandonarlo


los trattino basso? sei proprio tu?
And this is not even my final form


Perchè faceva cagare e non lo usava nessuno?

Poi se te pensi che un gain di 2.5 sia buono considerato che è la sua main stat, va beh, non so che dirti



Emerald Warden è uno degli eroi più ritardati che abbia mai visto, noiosissimo da giocare e da giocarci contro (non a caso l'ha pensato Nome, che poi è andato alla Riot)

Ma allo stesso tempo non è mai stato più che un pubstomper ti sfido a trovarmi game competitivi dove è stato usato ed ha arato.



Ah sì perchè il gioco è bilanciato per le midwars

Che poi il Ra nelle midwar fa pure cagare


Prima era 2.0 ed era già forte. 2.5 è un cambiamento notevole.
Parli dal punto di vista competitivo? Perché anche monkey king non è usato competitivamente, EPPURE fino al nerf dell'altro giorno era l'eroe che ti portava da 1500 a 1900 easy se lo sapevi usare.




Io e te non facciamo game competitivi. Onestamente a me interessa di più vedere quello che può fare un eroe contro team disorganizzati.
E warden rovina(va) il divertimento, così come lo ha fatto gemini e monkey king.



inb4 se non lo sai usare non è OP
Moon Teaches [S2] Idedjer (Idra) how to Monkey King



Minuto 5:40 per ridere
altro eroe usatissimo in competitivo il Monkey King

E sopratutto mai toccato da quando è uscito quel video

dai la pianti di fallire?

EDIT: m'ero perso questo



A 1300 forse, considerato che ora non può più nemmeno giunglare agevolmente se ti trovi contro una lane aggressiva finisci il game in 4v5



Allora perchè non stai a 1900?



E allora non aspettarti un game bilanciato, perchè come dota anche hon non è bilanciato per i pub games



Mi pare di averlo anche detto io stesso...?
e allora non è bilanciato

brom mi hanno detto che sul chen su hon si fa il dominator e i phaseboots, è vero o mi trollavano ?
hon è più bilanciato di dota, deal with it


ci sta

però se fai i boots +armor è meglio perchè a pushare torri sono sgravi


inb4 templar assassin e la portal key



dai non trollare XD


la countero di pudge, np




Mai usato competitivamente perché contro team organizzati fa cagare.
Un po' come deadwood o anche pudge su hon. Hai mai visto Devourer in un game competitivo su hon?






Monarch + Ra in lane. Enough said. O anche Ra + Artesia o Ra + Ellonia. GOOBY PLZ



Sono noob e non lo so usare Anzi non l'ho mai usato perché non posso sopportare la voce dell'eroe



Chi ha detto niente? Ho detto solo che non possono scrivere che è "un'esperienza bilanciata per i giocatori" mettendo dentro ra nei 40 e altri eroi stupidi che non mi ricordo.


pudge bannato o pikkato, then?
first ban assieme a visage che se sai micrare i tumori volanti vinci in automatico
dai jigen che fa caldo e non ho voglia di rispondere alle tue menate senza senso