[Community] u mad bro?

bromèèèèèèèèèèèèèèèèèè where is bromè?
?


comunque è la volta buona che anche se si è tolta la libertà di parola chiudendo il topic, bè vabbè diciamo che su quel topic 2 pesi e 2 misure, ma vabbè oramai c'erano regolette non scritte e robbe storte, cmq sia magari sto giro la community si trasferisce qui anche se servirebbe un mod che venga dalla community e altri accorgimenti, ho ricevuto molte proposti da diversi utenti per diventare mod ma come ho già detto non dipende da me.
xevil plis
dovevano bannarvi tutti e andare avanti come al solito.


non capisco perchè non siano rimasti coerenti con la loro linea di pensiero, il thread era a statuto speciale


banhammer e riaprire, sennò non so bene dove chiedere come piazzare le ward per bloccare 2 spot.

2500 game con raul e non ho mai visto nulla di simile, boh
meanwhile USA > mtw doto
trolli?come detto dal mod ci son due pesi e due misure, a sta ora andrebbero bannati tutti allora dai. Per lo meno noi parlavamo sempre del gioco, e ultimamente come detto dal buon bromè neppure quello si poteva parlare, oramai non si capiva più di cosa si poteva parlare oppure no. E se dai 1 consiglio, ti ridono dietro rofl

comunque se vuoi ti carrio io, 0 problemi, oggi ho carriato er ciano col veno
Ma sei più forte te o ancalima col venomancer?


xevil clearly quasi quanto l'invoker tuo e il lesh di ryoga
istant mad


haters gonna hate
il mio lesh ara la tua lina rauleti
e non costringermi a ripostare l'history di tutti i game in cui ti ho trascinato alla vittoria per i capelli (pochi che sei calvo) che hai


puttana la mia lina ara il tuo aa xo :'(
e ora smettila sennò chiamo giannacco e ti sistema lui


nah np tanto non gioco +


1v1 quando vuoi


il mio aa è uno dei migliori al mondo, tipo
infatti doveva tirare fuori il visage


a surgelare i creeps si per mangiarli il giorno dopo