[Community] u mad bro?

Ma è cursè a parlare?
ma che cazzo...
non posso vedere ste robe alle 8:09 del mattino...
senza audio per altro
Magari sono anche meno scarso di quanto pensi rispetto agli scarsi del gruppo
Chronos senza leap fino al 7 penso di non averlo mai fatto nemmeno al mio primo match su DotA


a parte che è una leggenda metropolitana... sarà stato al 4 al massimo e partendo dalla jungle

tipo quella che non prendevo le ulti quando giocavo con noit e curse
BLIND ULTA!
Eh non ce l'ho...
AL 14 SENZA ULTI? O_o

manco mi ricordo più, fa te...
ma che

Junglare è una cosa che non sono mai stato capace a fare.
Anche perché ci avrò provato tipo 1 volta, senza sapere un cazzo, facendo una figura barbina
Però in laning e ganking me la cavavo bene


cu@dota2 then.
Si, boh, forse

Qualche partita a LoL/HoN magari me la farò anche prima di Dota2 per riprendere un po' la mano, che son tipo 2 anni che non faccio una partita.
Mi ricordo di aver avuto una sensazione di totale inadeguatezza alla partita quando ho provato HoN, sarà anche per la grafica molto più confusionaria rispetto a DotA.


giochi a hon? nick in game e dimmi quando 6 connesso.
Ci ho fatto 2 partite in beta e tipo 1 in release.

Nick Niymiae, il mio nick è sempre lo stesso ovunque.




Nono, ne sono sicuro: quel game stavi in lane con qrs con il demented shaman e fino al 7 non hai preso il leap, poche storie
Sì però urge fare ih. Ieri su iccup non è andata troppo bene


no bromazio
quel game stavo in jungle (tra l'altro mi avete trollato perchè volevo stare in jungle con il chronos )... ho ancora la guida sui preferiti a casa... la terrò ad imperitoria memoria!
credo di non aver mai giocato con l'emilio in lane chronos ds


inb4 mmr comunque + alto di quello di xevil


cmq ho aperto topic su forum feedback perchè ho problemi a trovare i thread di harry potter, se qualcuno ha info/soluzioni posti di là
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=543050
Come si fa a vedere le stat di un account di hon? son curioso di vedere le mie che dovrebbero essere praticamente zero
Qui, però non ci sei. Evidentemente non giochi da troppo




*
t'ho fecciato malamente niymiae, 0 di 0
u mad?


te le cerchi però xe