Sto cercando di joinare qualche clan a caso ma niente, nessuna risposta.

[QUOTE=Kaehell;17935489]è stato un po’ un flop la 2.1[/QUOTE]
Più che un flop la definirei un disastro.
Nemmeno pre 2.1 c’era così poca gente online in D3 nel mio clan. Io stesso non loggo da oltre una settimana e mi sto prendendo una pausa da D3.
[QUOTE=ang3ly;17935662]tutto morto, ma fidati che fra qualche settimana sarà tutto up di nuovo, ho fede [/QUOTE]
E per quale strano motivo?
[QUOTE=djnat;17935693]Più che un flop la definirei un disastro.
Nemmeno pre 2.1 c’era così poca gente online in D3 nel mio clan. Io stesso non loggo da oltre una settimana e mi sto prendendo una pausa da D3.[/QUOTE]
in ritardo di mesi, iper buggata , non ha aggiunto veramente " nu cazz " , che ti aspettavi hanno messo solo le nutella season che interessano a tipo 100 persone al mondo … gg blizzard
[QUOTE=HellsAngel;17937712]Nella community di NGI non c’è quasi mai nessuno, invece nel clan di Nat ho trovato tanta bella gente [/QUOTE]
Bella, ora non esageriamo.
Sono amici che conosco per lo più da 10 e passa anni, la maggior parte dei quali anche in RL. Se vuoi il 27 dicembre facciamo pure il radunetto del clan, tanto vino, cibo emiliano a profusione e figa aoe.
[QUOTE=djnat;17937887]Bella, ora non esageriamo.
Sono amici che conosco per lo più da 10 e passa anni, la maggior parte dei quali anche in RL. Se vuoi il 27 dicembre facciamo pure il radunetto del clan, tanto vino, cibo emiliano a profusione e figa aoe. [/QUOTE]
Ho il non trascurabile problema di vivere in Sicilia
Per il resto il clan mi sembra molto attivo anche in questo periodo di calo generale dell’utenza.
[QUOTE=chrean;17935326]Esistono ancora community/clans/sticazzi su D3? Magari NGI-based?
Sto cercando di joinare qualche clan a caso ma niente, nessuna risposta. [/QUOTE]
Se giochi HC ammolla la tag che ci famo qualche rift assieme
Se giochi SC: passa ad HC
[QUOTE=Mauer;17938944]Se giochi HC ammolla la tag che ci famo qualche rift assieme
Se giochi SC: passa ad HC [/QUOTE]
you have my sword (se sei al 70 necessito di rush )
[QUOTE=Feror;17937983]mha per un gioco come diablo è normale, anche diablo2 l’ho preso e mollato non so quante volte
[/QUOTE]
Ti dirò che per me è stato diverso, forse anche perchè erano altri tempi e s’aveva un’età differente: io Diablo 2 (e successivamente LoD) l’ho giocato per 5 anni in modo continuativo senza mai mollarlo salvo nei periodi di vacanza.