Community morte?

Esistono ancora community/clans/sticazzi su D3? Magari NGI-based?
Sto cercando di joinare qualche clan a caso ma niente, nessuna risposta.
ngi c'è la community, non so quanta gente giochi ancora, è stato un po' un flop la 2.1

se hai fatto richiesta loggo che ti aggiungo
tutto morto, ma fidati che fra qualche settimana sarà tutto up di nuovo, ho fede

[QUOTE=Kaehell;17935489]è stato un po’ un flop la 2.1[/QUOTE]
Più che un flop la definirei un disastro. :asd:

Nemmeno pre 2.1 c’era così poca gente online in D3 nel mio clan. Io stesso non loggo da oltre una settimana e mi sto prendendo una pausa da D3.

Boh, sarà che ho ripreso da un paio di mesetti dopo che non loggavo da prima dell'espansione...
Sono appena a paragon 130, 96 in season 1, quindi non sono ancora nel momento di noia che magari hanno quelli che stanno a paragon 500.
Stasera faccio richiesta, magari due cani online ci stanno.

[QUOTE=ang3ly;17935662]tutto morto, ma fidati che fra qualche settimana sarà tutto up di nuovo, ho fede :sisi:[/QUOTE]

E per quale strano motivo? :look:

[QUOTE=djnat;17935693]Più che un flop la definirei un disastro. :asd:

Nemmeno pre 2.1 c’era così poca gente online in D3 nel mio clan. Io stesso non loggo da oltre una settimana e mi sto prendendo una pausa da D3.[/QUOTE]

in ritardo di mesi, iper buggata , non ha aggiunto veramente " nu cazz :asd: " , che ti aspettavi hanno messo solo le nutella season che interessano a tipo 100 persone al mondo … gg blizzard :lode:

:no:

Io accumulo roba per quando si ricomincia al momento
Nella community di NGI non c'è quasi mai nessuno, invece nel clan di Nat ho trovato tanta bella gente

[QUOTE=HellsAngel;17937712]Nella community di NGI non c’è quasi mai nessuno, invece nel clan di Nat ho trovato tanta bella gente :asd:[/QUOTE]
Bella, ora non esageriamo. :asd:

Sono amici che conosco per lo più da 10 e passa anni, la maggior parte dei quali anche in RL. Se vuoi il 27 dicembre facciamo pure il radunetto del clan, tanto vino, cibo emiliano a profusione e figa aoe. :rulez:

L'altro giorno ero a casa, con tutto il tempo necessario per giocare a D3, ma ho preferito dedicarmi ad altre nerderie... Che tristezza.
mha per un gioco come diablo è normale, anche diablo2 l'ho preso e mollato non so quante volte

[QUOTE=djnat;17937887]Bella, ora non esageriamo. :asd:

Sono amici che conosco per lo più da 10 e passa anni, la maggior parte dei quali anche in RL. Se vuoi il 27 dicembre facciamo pure il radunetto del clan, tanto vino, cibo emiliano a profusione e figa aoe. :rulez:[/QUOTE]

Ho il non trascurabile problema di vivere in Sicilia :look:
Per il resto il clan mi sembra molto attivo anche in questo periodo di calo generale dell’utenza.

[QUOTE=chrean;17935326]Esistono ancora community/clans/sticazzi su D3? Magari NGI-based?
Sto cercando di joinare qualche clan a caso ma niente, nessuna risposta. :ahah:[/QUOTE]

Se giochi HC ammolla la tag che ci famo qualche rift assieme :sisi:
Se giochi SC: passa ad HC :asd:

[QUOTE=Mauer;17938944]Se giochi HC ammolla la tag che ci famo qualche rift assieme :sisi:
Se giochi SC: passa ad HC :asd:[/QUOTE]

you have my sword (se sei al 70 necessito di rush :asd:)

ancora con sta idiozia dell'HC? ...

...mah...

[QUOTE=Feror;17937983]mha per un gioco come diablo è normale, anche diablo2 l’ho preso e mollato non so quante volte :asd: :dunno:[/QUOTE]
Ti dirò che per me è stato diverso, forse anche perchè erano altri tempi e s’aveva un’età differente: io Diablo 2 (e successivamente LoD) l’ho giocato per 5 anni in modo continuativo senza mai mollarlo salvo nei periodi di vacanza.