Community morte?

Esistono ancora community/clans/sticazzi su D3? Magari NGI-based?
Sto cercando di joinare qualche clan a caso ma niente, nessuna risposta.
ngi c'è la community, non so quanta gente giochi ancora, è stato un po' un flop la 2.1

se hai fatto richiesta loggo che ti aggiungo
tutto morto, ma fidati che fra qualche settimana sarà tutto up di nuovo, ho fede

Più che un flop la definirei un disastro.

Nemmeno pre 2.1 c'era così poca gente online in D3 nel mio clan. Io stesso non loggo da oltre una settimana e mi sto prendendo una pausa da D3.
Boh, sarà che ho ripreso da un paio di mesetti dopo che non loggavo da prima dell'espansione...
Sono appena a paragon 130, 96 in season 1, quindi non sono ancora nel momento di noia che magari hanno quelli che stanno a paragon 500.
Stasera faccio richiesta, magari due cani online ci stanno.


E per quale strano motivo?


in ritardo di mesi, iper buggata , non ha aggiunto veramente " nu cazz " , che ti aspettavi hanno messo solo le nutella season che interessano a tipo 100 persone al mondo ... gg blizzard

Io accumulo roba per quando si ricomincia al momento
Nella community di NGI non c'è quasi mai nessuno, invece nel clan di Nat ho trovato tanta bella gente

Bella, ora non esageriamo.

Sono amici che conosco per lo più da 10 e passa anni, la maggior parte dei quali anche in RL. Se vuoi il 27 dicembre facciamo pure il radunetto del clan, tanto vino, cibo emiliano a profusione e figa aoe.
L'altro giorno ero a casa, con tutto il tempo necessario per giocare a D3, ma ho preferito dedicarmi ad altre nerderie... Che tristezza.
mha per un gioco come diablo è normale, anche diablo2 l'ho preso e mollato non so quante volte


Ho il non trascurabile problema di vivere in Sicilia
Per il resto il clan mi sembra molto attivo anche in questo periodo di calo generale dell'utenza.


Se giochi HC ammolla la tag che ci famo qualche rift assieme
Se giochi SC: passa ad HC


you have my sword (se sei al 70 necessito di rush )
ancora con sta idiozia dell'HC? ...

...mah...

Ti dirò che per me è stato diverso, forse anche perchè erano altri tempi e s'aveva un'età differente: io Diablo 2 (e successivamente LoD) l'ho giocato per 5 anni in modo continuativo senza mai mollarlo salvo nei periodi di vacanza.