[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE

eh anche io conosco un sacco di fiche
ma non me la danno


Cos'è il borzo sul naso?


Devi fare broccolamento a strascico, è difficile che attingendo da un grande bacino di donzelle la percentuale rimanga a zero


ao brad pitbull scendi dal piedistallo dai



*

See see...
ma dai, se è cosi convinto lascialo bullonarsi...che lo ritroviamo domani sulla rivista del meccano...


Si ma queste son fighe, cosa centrano col topic?


Vedi che non capisci un cazzo ?


appunto...


Non era una pessima idea risollevarne le sorti, ma qui evidentemente piace proprio la bruttona


vedi che non capisci quando uno scherza....


Mi potete bannare Gunnerone per cortesia?
Mi sono alzata stropicciata con il cuscino tatuato sulla guancia a mò di Scarface, ho aperto speranzosa questo topic e mi sono trovata una carrellata di gnocca da paura.

Ti rispondo con un tuo post:




Non hai capito na sega: questo topic non è per le bruttone, è per quelle non strafighe uberfighe o solo quel tanto fighe, ma che ti faresti perchè ti attizzano.

Tipo qualche chubby, viso carino ma corpo un po sovrappeso (che non significa "esageratamente sovrappeso"), qualche ragazza con un corpo da favola ma con viso che non è il massimo, oppure ragazza con bel viso ma con corpo non snello o non con tette\culo perfette.

Insomma dal "normale ma non fighe" al "normale ma non roiti".

Se poi tu conosci solo modelle, oh, contento tu, a me stanno sul cazzo quelle strafighe e sono pochissime tra quelle che mi stanno simpatiche

Toh, Divix ha una nuova concorrente...













...
ecco io a questa 2 botticelle glie le darei volentieri...sicuramente ha un culo come il marmo

Io no
Sono sicuro: se ci provo con quella...

...quella mi schiaccia il pipino con la ginagina...


impossibile....divx è imbattibile


Vero, ti fragga persino con un mouse da 20 pixel tizi che hanno mouse da 3Mpixel!!!
GnR nuovo Ph@s
Col dettaglio che io non me le porto a letto