[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE



più che altro con che coraggio quelli le vanno dietro



questa svolta mi piace già di più

anche se in generale sopporto poco la posa "da zoccola"


tanto c'è max che se la tromba e ballano la lambada !! non è single
C'è gente che gli va dietro, a quanto pare a questi piace il genere.
Corby, se dovessimo seguire il tuo pensiero almeno il 50% delle utentesse di FB dovrebbero essere bannate per "bruttezza" o "brutte zoccole".

Non ci vedo nulla di male io.


Ehm... tu vuoi fare una gara su NGI, se lei catta il discorso su NGI sporge denuncia su NGI. Di questi tempi far chiudere un sito è molto semplice. Certo che sei un genio eh.
Il bellissimo Bardelli
Ma la chubby rossa porca è fantastica.
Madonna, che topic.
Edit


No vabè non fraintendermi, è che il solo pensare alla "patatina" depilata di quella li mi è venuto il voltastomaco


neanche badoo arriva a questi livelli di zoccolaggine
La differenza del bardelli è che ha semplicemente attaccato una persona risiedente su agorà aprendo un gruppo...visibile a tutti.
La tizia che tu stai postando, avendo le foto ed il nome in condivisione solo con te, venendo pubblicata ovunque potrebbe denunciare NGI per fermare te ed eventuali "amichetti".

Pure io pensavo al voltastomaco riguardo la sua "patatina depilata", però per un pompino mentre le palpo le tette direi
Nooo...direi anche peggio
Ed evito di postare link, nemmeno via PM
Depilata con una cos ho paura a pensare che forma abbia...
tornando in topic





sembra pulcinella












E questa è solo la A del mio FaceBook e le conosco tutte dal vivo...non è così difficile non essere costretti a rimorchiare la roba orribile



la chubby che troieggia in pubblico


e magari ti hanno contattato anche loro
Amiche o amiche di amiche di liceo/uni/appartamento/foto
Se poi vi mettete nella condizione di conoscere solo roiti la colpa è principalmente vostra